Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto!!!! Ratchet e clank 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Hai guardato su gamesurf? Io ci trovo tutti i trucchi che mi servono (quasi)
    Sex, Drug and Rock'n'Roll!

    sigpic

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da lidya
      io ho completato al 100% il nr 3 e posso darti una mano
      con il refrattore si fanno 2 punti stile, uno ad aridia ed uno mi pare marcadia, dove incontri big Al per la prima volta, ad aridia conviene l'ultima missione usi il refrattore quando ti sparano con dei laser rossi e cerca di puntare il fascio di riflesso verso i nemici (consiglio: io indossavo nel frattempo anche lo scudo totale insieme al refrattore) a marcadia il punto stile si fa proprio dove incontri Al, qua è più semplice farlo perchè i raggi laser sono sempre in funzione e non devi aspettare che ti sparino, ed hai tutto il tempo per prendere la mira (è stato divertente cucinare i tirannoidi con il raggio riflesso dal refrattore!)
      in bocca al lupo!
      se posso esserti d'aiuto chiedi pure perchè come scritto prima l'ho finito al 100% prendendo tutti i bolt di titanio, tutti i trofei e tutti i punti stile.



      grazie, ora l'ho ottenuto, nella missione in cui si attivano le torrette non lo assegna

      Comment


      • #93
        Sapreste dirmi qual è li punto stile vola alla cintura sulle lune d'obani?

        Comment


        • #94
          vedi i meteoriti? devi salire su quelli piatti
          http://www.hisaroyun.com/modules/My_...t/racuyawp.jpg

          Comment


          • #95
            uno degli asteroidi brilla. è l'unico su cui puoi salire se non sbaglio (sulle altre scivoli). devi prendere una di quelle piattaforme (ora non ricordo quale) che ti fanno saltare e andarci. calcola bene il tempo e salta in anticipo.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • #96
              grazie

              Comment


              • #97
                mi manca un trofeo grosso ho:Nanotec,punti stile,amico dei renger,distruzione totale eomega arsenale, qual' è lultimo?

                Comment


                • #98
                  Dimmi quello che ti manca,tanto io l'ho completato al 100%
                  W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

                  Comment


                  • #99
                    -

                    Ho acquistato tutti e 3 capitoli della saga di Ratchet. Meravigliosi. Azione ed enigmi ben calibrati per non parlare della grafica! Vorrei mettere le mani sull'ultimo capitolo: Gladiator. Di giochi così nemmeno jak&daxter sono riusciti a superarlo.

                    .

                    Comment


                    • Hai ragione! Per me è il più bel gioco di PS2! Se ti servono trucchi io sono qui.
                      W gohan!!!(E naturalmente tenkaichi 3)

                      Comment


                      • Sono nuovo. Innanzitutto salve e per prima cosa vorrei sapere a che cosa serve il teletrasporto a Metropolis. Eccovi il mio indirizzo e-mail: anbi63@hotmail.it

                        Comment


                        • Volevo dirvi una cosa. Ho completato anch'io al 100% il gioco di Ratchet and Clank e ho tutte le sage di Ratchet: 1 2 3 e 4

                          Comment


                          • Qualcuno per favore si decide a rispondermi per favore?

                            Comment


                            • nn so, cmq questa nn è una chat e nn puoi pretendere risposta in 10 minuti

                              Comment


                              • Scusami. ora cortesemente te la faccio io una domanda: sai un' altra password dei video fumetti oltre a MEGHAN?

                                Comment

                                Working...
                                X