Annuncio

Collapse
No announcement yet.

God of war... :o(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • God of war... :o(

    Raga sono bloccato all'ultimo scontro con Ares in modalità Dio non riesco in nessun modo a vincere è troppo difficile da battare....
    C'è una strategia per finire il gioco senza ditruggere il gamepad??
    in alternativa dato che so già come finisce e sto solo cercando di sbloccare i filmati segreti non c'è un modo per ottenerli cmq magari con qualche trucchetto???
    :spidey: Hell§p@wn :spidey:
    :owned:

  • #2
    non mi pare così difficile.... visto che l' ho sconfitto senza problemi e senza trucchi

    Comment


    • #3
      guarda, io l' ho finito l' altro ieri, un po una sudataccia ma ho fatto circa così:
      penso che tu ti riferisca all' ultimo "match", quello dopo dell' ondata di kratos, bè io ho fatto così: mi mantenevo in posizione di parata con L1 finché non mi attaccava quindi appena parato il suo attacco gli infliggevo danni con la combo di L1 + X, la quale attivava il minigioco di premere ripetutamente cerchio e poi i tasti che comparivano sullo schermo, in modo da togliergli (e guadagnare) un buon 45% della sua vita e ho continuato così fino a ucciderlo.
      prova così, dovrebbe andare!!
      http://games.kikizo.com/media/gtasa_aug04_2/08c.jpg

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Hell§p@wn
        Raga sono bloccato all'ultimo scontro con Ares in modalità Dio non riesco in nessun modo a vincere è troppo difficile da battare....
        C'è una strategia per finire il gioco senza ditruggere il gamepad??
        in alternativa dato che so già come finisce e sto solo cercando di sbloccare i filmati segreti non c'è un modo per ottenerli cmq magari con qualche trucchetto???
        proprio qualche giorno fa ho mandato a lord axl l'ultima parte della giuda e comprende gli ultimi boss in modalità dio. aspetta un pò che dovrebbero metterla su gamesurf.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • #5
          raga ma quel toro di ferro con i bulloni che colpendolo varie volte lui si chiude e appare un iconia cerchio io salgo su di lui poi iniziano i messaggi con la levetta anal. sinistra io seguo le rotazioni ma lui mi butta sempre giu come si fa a distruggerlo?

          Comment


          • #6
            innanzitutto è un minotauro corazzato.
            poi vedi la soluzione
            http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...ERO_SEZIONE/17
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • #7
              Alla fine c'è l'ho fatta a battere ares... ora sto provando la sfida degli dei.... e direi che è abbastanza ostica....
              :spidey: Hell§p@wn :spidey:
              :owned:

              Comment

              Working...
              X