Annuncio

Collapse
No announcement yet.

KILLER 7 BOSS BIANCO (no mostro)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • KILLER 7 BOSS BIANCO (no mostro)

    Sono alla fine del livello e non riesco a battere il boss,posso usare solo Dan perchè è l'unico che è all'altezza giusta dallo scanner sulla porta(il boss è vestito di bianco) e vince chi spara 4 volte all'altro...il problema è che mi becca sempre lui 4 volte e io mai..(lo beccato solo una volta ma non so come)
    Infatti quando gli arriva il piccione sulla spalla sarebbe il momento di sparare ma niente riensco solo a puntare ma mai a sparare....AIUTATEMI NON CI RIESCO E STO IMPAZZENDO!!!!!
    THANKS
    :burn: :burn: :burn:
    GTA 3 al 100% grado: Boss
    GTA Vice City 100% grado: Re della Fottuta Città
    GTA San Andreas 100% grado :Boss
    Catalina Best girl in the game
    Big Smoke and Rayden much great mother fucker in the game!!!!
    The King's of the fucker Word
    Claude Speed
    Tommy Vercetti
    Carl Jhonson

    :burn: :burn: :burn:

  • #2
    Ho risolto questo problema.....da solo.....comuunque ora ho bisogno di sapere il codice a 4 cifre da mettere nell'ultimo livello(la paete 2 la scuola elementare non l'hotel) nella stanza dove ci sono i disegni dei bambini appesi alle pareti che raffigurano i robot.....qualcuno sa questo codice da 4 cifre?!?!?!?!.......THANKS
    :burn: :burn: :burn:
    GTA 3 al 100% grado: Boss
    GTA Vice City 100% grado: Re della Fottuta Città
    GTA San Andreas 100% grado :Boss
    Catalina Best girl in the game
    Big Smoke and Rayden much great mother fucker in the game!!!!
    The King's of the fucker Word
    Claude Speed
    Tommy Vercetti
    Carl Jhonson

    :burn: :burn: :burn:

    Comment


    • #3
      Dovrebbe essere in un area dell'hotel che puoi raggiungere solo con coyote.potresti aiutarmi? non riesco a superare il punto del secondo livello dove devo chiudere le porte per alzare il ponte

      Comment


      • #4
        E' semplicissimo, devi contare i disegni, ognuno ha il suo simbolo!!! il robot a forma di insetto ha il simbolo della testa (cioè il primo). L'omega è il robot normale. Quello dopo è il robot verde e l'ultimo è il robot a forma di cavallo.
        Conta quanti disegni ci sono per ogni robot e poi inseriscili(se nn sbaglio il codice è 3675).
        Io per quale motivo esisto e vivo?
        Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
        Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
        E così sono giunto alla mia conclusione...
        ...
        E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!

        Comment


        • #5
          Io stò giocando a killer 8(La difficoltà dopo e cn Harman giovane) e il miniboss del luna park (Nn la ragazzina ma il mithril smile) cm si faceva ad ucciderlo???
          Io per quale motivo esisto e vivo?
          Quando ci ho pensato, non sono riuscito a trovare una risposta.
          Però per vivere ho bisogno di una ragione.Altrimente equivarrebbe a essere morto.
          E così sono giunto alla mia conclusione...
          ...
          E fintanto che ucciderò la mia esistenza continuerà ad avere senso!!

          Comment

          Working...
          X