Annuncio

Collapse
No announcement yet.

beyond good & evil

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • beyond good & evil

    ho completato tutto il gioco 2 volte ma mi manca un m-disk che si trova in un armadietto nel bar akuda vicino a quel gioco da tavolo con francis. qual'è la combinazione per aprirlo?
    un 'ultima domanda...in alcune foto ho visto che jade indossa abiti diversi...esiste un modo per cambiarli anche con la versione ps2?

    grazie grazie grazie!!!

  • #2
    Vai nel sito http://darkroom.ubi.com
    registrati
    inserisci il "codice internet" che ti ha dato il gioco
    otterrai il codice per quell'armadietto, che contiene il vestito alternativo di jade.

    Comment


    • #3
      ho fatto quello che mi hai detto ma non mi viene dato nessun codice...entro solo in una pagina con la classifica di tutti i giocatori....

      Comment


      • #4
        allora, grazie al forum della ubisoft sono riuscita a capire bene come si apre l'armadietto e che cosa contiene. si deve andare nel sito di beyond, mettere il codice internet e entrare nella darkroom. a questo punto si clicca su "mission" e apparirà una sorta di gioco in cui si dovrà immettere una password...la pass è una parola che fa parte di beyond good&evil. ogni volta che sbagliate pass il gioco inizia da capo... superato questo, vi si aprirà una pagina con le congratulazioni e il codice per aprire l'armadietto. a proposito, non ci sono i vestiti alternativi di jade ma quel gioco da tavolo con francis nel bar akuda. grazie a questo cd potete giocare anche in due...(naturalmente se avere un altro joypad).

        Comment


        • #5
          Ah, sapevo sbagliato...
          cmq... potresti anche postarci quel codice, che ne dici?

          Comment

          Working...
          X