Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ghost hunter ps2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • ghost hunter ps2

    ciao
    ho un problema e voi potete risolvermelo:
    sono al primo quadro del gioco ho l'abilita Revenant e devo andare al piano di sopra per accedere all'ascensore ma lazarius rimane sospeso in aria, e non va ne su e ne giu' come posso fare per andare al piano di sopra?
    grazie

  • #2
    se mi ricordo bene ti devi trasformare in astrale poi entra in ascensore e attiva il potere .i comandi non sono molto comodi quando devi comandare astrale va un po di li di la . ciao da nefertiti

    Comment


    • #3
      quando ti sei trasformato in astrale vai in ascensore usa abilita spetrale quella che hai appena preso poi prova fare x vedi che succede.cerchero di rigiocarci cosi mi ricordero meglio. ciao da nefertiti

      Comment


      • #4
        Trasforma l'astrale nel vano acensore e vedrai che l'ascensore scende giu.

        Comment


        • #5
          ragazzi non centra niente con i vostri problemi ma non riesco a mettere un'immagine nella mia firma x favore mi potete aiutare grazie in anticipo

          Comment


          • #6
            una volta preso il terzo revenant usa astrale.vai al piano superiore,premi L1 e selezioni il revenant.l'ascensore cadrà automaticamente .fai tornale astrale a lazarus e sali sulle scale dell'ascensore.arrivi cosi al piano superiore.però attenzione ai revenant eai blu spook dietro la porta.catturati dovrai uccidere i servi del boss elinina quello col martello appena lo alza lancia la granata sarà facile preda.un consiglio usa la pistola giacchè è nel mondo reale

            Comment

            Working...
            X