Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stronghold 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Stronghold 2

    salve a tutti ho aquistato stronghold 2 per pc ma sono rimasto bloccato in una missione qualcuno sa se ci sono trucchi o mi può dare una mano???? sono alla missione 5 quella in cui bisogna uccidere oaf..... grazie a chi mi risponde

  • #2
    Mi spiace ho trovato solo questo trucco se ti può interessare Inserite come nome da lord "Megalord" (senza le virgolette); e quando comincerete il gioco, al posto del normale saluto, vi verrà detto "greetings Megalord".
    DEVIL MAY CRY FOREVER[SIZE=7]

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Fra31
      Mi spiace ho trovato solo questo trucco se ti può interessare Inserite come nome da lord "Megalord" (senza le virgolette); e quando comincerete il gioco, al posto del normale saluto, vi verrà detto "greetings Megalord".
      Fa niente grazie cercherò di far uscire il generale che è in me però non riesco a fare quella missione qualcuno può aiutarmi??? consigli??? grazie

      Comment


      • #4
        Sono riuscito a trovarti la soluzione ti allego un collegamento ipertestuale della pagina web ma ti devi iscrivere, poi fammi sapere http://trucchisoluzioni.rossoalice.i...php?plat_id=Pc
        DEVIL MAY CRY FOREVER[SIZE=7]

        Comment

        Working...
        X