Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Final Fantasy viii

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto Final Fantasy viii

    Ciao a tutti!
    Premetto che il gioco l' ho prima fatto per psone. Ora lo sto facendo su pc.
    Sono arrivato al punto che dal garden di trabia devo andare alla casa di edea vicino al faro. Ebbene io ci arrivo. Quando però scendo dal garden e mi dirigo a piedi verso casa di edea non succede niente. Ho controllato le soluzioni e dicono che squall dovrebbe dire qualcosa tipo "sento una grande presenza". A me non lo dice e se poi mi dirigo al garden di galbadia che sta sopra il boschetto li vicino non succede niente. Sbaglio forse qualcosa? Grazie dell' eventuale aiuto.

  • #2
    detto così sembra che il pc abbia qualche problema.....poi non so, mi pare che una volta a me dava un problema simile ma era tanti anni fa e non mi ricordo come ho fatto. cmq esiste una sezione apposita per ff vai la e posta là la tua domanda nel topic "servono consigli su ff 8 9 o 10?" e vedrai che qualcuno ti risponderà.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


    sigpic

    Comment


    • #3
      Grazie Naked. Comunque ho risolto caricando un salvataggio prima (al concerto) e arrivando dinuovo si la. Forse il salvataggio è stato fatto male.
      Ciao!

      Comment

      Working...
      X