Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per silent hill1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto per silent hill1

    sono blocato quasi alla fine ho abatuto la poliziota, ora mi trovo in varie scene dei vari livelli che ho fatto. Sono all ospedale e non sso come aprire la porta con codice alfabetico, e non ho capito cosa devo fare nella stanza vicino dove ci sono 4 quadri con disegnato i segni zodiacali... chi mi sà dare un indizio??

  • #2
    Originariamente Scritto da retaliation
    sono blocato quasi alla fine ho abatuto la poliziota, ora mi trovo in varie scene dei vari livelli che ho fatto. Sono all ospedale e non sso come aprire la porta con codice alfabetico, e non ho capito cosa devo fare nella stanza vicino dove ci sono 4 quadri con disegnato i segni zodiacali... chi mi sà dare un indizio??
    Se non ricordo male (perchè l'ho finito più di due anni fa) i segni zodiacali vanno disposti secondo il numero di zampe (o gambe e braccia) presenti sui disegni.
    Es: Pesci = 0
    Gemelli = 8
    e così via.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Ippolita
      Se non ricordo male (perchè l'ho finito più di due anni fa) i segni zodiacali vanno disposti secondo il numero di zampe (o gambe e braccia) presenti sui disegni.
      Es: Pesci = 0
      Gemelli = 8
      e così via.
      ti ringrazio per l aiuto speriamo che sull indovinello ci sia anche laiuto per la porta con i codici alfabetici!!

      Comment


      • #4
        No propio non ci riesco ad aprirla la porta con i codice alfabetico...ma devo mettere in ordine i nomi delle infermiere che sta nel tabellone affianco?? chi mi sà aiutare??

        Comment


        • #5
          se non sbaglio devi scrivere: A-L-E-R-T

          Comment

          Working...
          X