Annuncio

Collapse
No announcement yet.

metal gear solid 3:The fear

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma se tu prendi lo tsuchinoko e poi te lo porti fino alla fine del gioco che ti danno?
    La bandana??
    E poi se lo porti che è andato a male ti danno sempre la bandana?
    Batista the best

Comment

effettivamente con 0 alert è molto diff io ho fatto le rane. se ti porti lo tsuchinoko fino alla fine (devi addormentarlo, non ucciderlo nè mangiarlo, poi quando perti l'equip ed eva te lo ridà, lo tsuchinoko sarà fuori dalle cascate) ti danno l'equivalente della bandana nel 2: la pittura facciale infinito. si può prendere anche raggiungendo dei gradi alla fine del gioco moooolto altro, fra i primi 3 mi pare.
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

ok grazie naked
        Batista the best

Comment

scusate quella di the sorrow è la mimeticaa spirito giusto?

Comment

Esatto. Copre il rumore dei passi e ricarica il vigore strangolando gente.

sigpic

Comment

sentite ho sentito che con la mimetica ga-ko si possono sentire le rane kerotan. Io l'ho presa ma le rane nn si sentono che rumorwe devo sentire per capire ke mi avvicino alle rane. cmq io nn sento proprio niente rix in fretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

se sei in vicinanza di rane e stai immobile sentirai il loro verso, lo stesso che fanno quando le colpisci, ma basta che ti muovi e non lo senti più. non è che sia di grande aiuto, magari nelle zone ampie...

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Naked
                  se sei in vicinanza di rane e stai immobile sentirai il loro verso, lo stesso che fanno quando le colpisci, ma basta che ti muovi e non lo senti più. non è che sia di grande aiuto, magari nelle zone ampie...

Grazie 10000000000000000 naked

Comment

Working...
                  X