Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Nel torneo dell' olimpo finisco la coppa ade e ce nè una nuavaquella d' oro come faccio ad uccidere il titano di giaggio? Grazie per eventuali aiuti.
devi colpire la testa oppure rimandare indietro i pezzi di ghiaccio
dopo un pò si accascerà a terra e colpisci la testa.
quando si rialza rifai tutto come sopra.
ciao
Nel torneo dell' olimpo finisco la coppa ade e ce nè una nuavaquella d' oro come faccio ad uccidere il titano di giaggio? Grazie per eventuali aiuti.
basta pararti quando ti manda i pezzi di ghiaccio e schivare in continuazione quando fa altre mossi. poi appena crolla lo attacchi con combo aeree e magari con la combo lagunarock. magari il combattimento può sembrare incasinato, ma non è difficile.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
eqipaggia destreggia al tuo personaggio e difesa e molto importante, stai solo sugli spalti dell olimpo. ogni volta lui ti manderà addosso stallattiti volanti, rispediscile con difesa, dopo un certo punto combinera le stalattiti con alcune più grosse, rimandagli le solite e schiva le più grosse. dopo di questo applicherà un raggio di ghiaccio, cerca di evitarlo stando agli angoli deglli spalti usando ripetutamente destrezza verso l' angolo dello spalto. dopo applicherà 3 bolle di ghiaccio che ti spedirà sopra la testa. evitale con destrezza usando tutto lo spalto.
quando lo stordisci, non andare a colpirlo, ma rimani dove sei. lo devi colpire solo con le stalattiti rispedite, o perderai solo tempo e vita.
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! SONO RIUSCITO HA BATTERLO è stato divertentissimo parare i pezzi di ghiaccio e son salito di 2 livelli
questo è molto difficile....
metti al mitico sora le abilità:
iperguardia, destrezza, strike, ipersalto. togli tutte le aòltre combo come ultima arcanum, x chè potrebbero esserti di intralcio, e metti più elisir che puoi.
bene..
dapprima il nemico, userà colpi di spada, come hai notato è molto veloce, perciò devi schivare i colpi, e mentre schivi di laterale uno, devi colpirlo. quando l' avrai colpito con aereo combo plus, usa destrezza x allontanarti da lui, che useerà un raggio di fuoco. usa questa tecnica x togliergli una barra.
tolta questa, lui inizierà a correre, schiva i colpi e colpiscilo. a questo punto lui sarà innervosito, è inizierà a teletraspotrarsi. devi usare destrezza, e colpirlo quando appare. dopo userà un attacco, lui starà fermo, e ti menderà a un mp e un hp. x questo devi fissargli contro l' obbiettivo, e devi usare strike prima che appaia un aureola sulla tua testa. questo attacco, lo userà un po di volte, segui il procedimento x bloccarlo, e continua a schivare e contrattacare.
io direi che devi essere almeno a lv.70, taaanti elisir, possibilemente l'ultima weapon come arma. come abilità arcanum è utilissima, perchè mentre la fai non puoi essere colpito, lo stesso vale per sonico. poi iperguardia. destrezza, combo plus e quella che anche se ti beccano con 2 hp rimani con 1 (dannazione non ricordo il nome) e quella che gli mp si ricaricano quando vieni colpitoe e contrattacco. io lo colpivo con arcanum appena potevo tanto gli mp si ricaricano quando vieni colpito o con sonico quando usava la flare (quella specie di enorme firaga). usa spesso energiga e poi fai come ti ha detto vegeta. se riesce a colpirti quando si teletrasporta ti porta gli hp ed mp ad 1 e correrà per attaccarti. usa più in fretta che puoi un elisir. poi nella seconda parte diviene molto più incasinato, mena e curati.
Last edited by Naked; 19 agosto 2005, 11:41.
Motivo: errore di nomi
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Comment