Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cose' L'action Replay???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cose' L'action Replay???

Scusa Siccome Non So Nemmeno Cose' L'action Replay Potresti Dirmi Cose' E Come Si Usa X Favore Grazie!!!!

L'action replay è una specie di game shark per la playstation, ti permette di inserire codici per giochi che però sono diversi dai soliti (R1 + R2 + Cerchio ecc...).... Spero diesserti stato d'aiuto

Comment

Sì esatto mi pare che quando la inserisci nella play puoi mettere i trucchi nella action replay e quando avvii un gioco puoi scegliere di attivare i trucchi...........non so se esiste anche per la play2 io avevo visto solo quella della 1

Comment

L'AR è una comodissima periferica che permette al giocatore di poter inseririre svariati cheat per i videogiochi dall'energia infinita a gabole come macchine segrete, munizioni armi ecc... (dipende poi dal gioco in questione).
        Oltre a questa manna dal cielo per i videogiocatori più inesperti o pigri può anche aiutarti con i salvataggi dandoti modo di trasferirli sul pc e scaricarne tavolta dei salvataggi da altri utenti.
        In aggiunta c'è il Dvd regionale e mi sempra un paio di emulatori per Megadrive....
        (mi correggo più che una periferica è un cd... solo nelle precedenti versioni si presentava come tale....nella descizione mi sono riferito all'Ar max per ps2)
        :spidey: Hell§p@wn :spidey:
        :owned:

Comment

Working...
        X