Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto syberia 2 ps2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • aiuto syberia 2 ps2

    ciao: sono arrivata al monastero esattamente nella biblioteca devo accendere le candele nell'ordine del sibolo quello per terra? che ho trovato nell affresco pero io non ci capisco mi potete aiutare? grazie mille ciao da nefertiti

  • #2
    per fortuna è da poco che lo ho finito,i lumi sono12,partendo da quello davanti alla portad'ingresso che è quindi 12. devi accendere ore 12,ore 3-4,ore8-9. dopo si deve aprire un oblò.buon proseguimento

    Comment


    • #3
      grazie mille ciao da nefertiti alla prossima

      Comment


      • #4
        syberia 2

        sono ancora incasinata: ho acceso le candele nel giusto ordine e si è aperta una finestra in cima alla biblioteca cosa devo fare ? e la moneta di vetro? aiutatemiiiiiiiiiiiiii grazie ciao da nefertiti

        Comment


        • #5
          Ciao.
          Hai provato a dare un'occhiata alla nostra soluzione ?
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

          Comment


          • #6
            si ho provato a guardare la soluzione se devo essere sincera e ho seguito l'istruzione ma non riesco a mettere la moneta. grazie per la cortesia ciao da nefertiti.

            Comment


            • #7
              prima devi guardare dall'oblò poi ti ritrai epoi metti la lente con il mammuth .ere questo il problema ?

              Comment


              • #8
                syberia 2

                grazieeeeeeeeeee ci sono riuscita e sono andata avanti ciao alla prossima nefertiti

                Comment

                Working...
                X