Annuncio

Collapse
No announcement yet.

viaggio al centro della terra bis

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • viaggio al centro della terra bis

    cerco chiunque sia in grado di risolvereil problema inviato nella precedete discussione o chiunque abbia giocato con questa avventura aiutatemi. altrimenti faccio come asuo temmpo ho fatto con loch ness ,disinstallazione e pattumiera perchè se non lo trovo nel foum chi può risolvere i problemi relativi aun gioco dove lo trovo? impossibile ho toccato con mano e positivamente quanto qui ci siano persone veramente preparate .non mi dilungo più altrimenti mi scancellate ciao ciao

  • #2
    Puoi indicare il punto in cui sei rimasto bloccato ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      dunque ho fatto una serie di cose nella città per ultimo riparare la macchina fotografica della guardia ,che adesso mi consente di allontanarmi dalla città,quando vado al veicolo dove c'è il dinosauro, clicco sulla gabbia e chiudo lo sportello poi quando clicco di nuovo sulla gabbia ,il gico mi rimanda sempre in quel punto! ho provato ha rientrare in città ma credo di aver fatto tutto ,sia azioni che dialoghi ,sono riuscito e anche con la guardia non c'è nessun dialogo ho chiccato non so nemmeno quante volte sul veicolo ,sembra che cambi schermata invece mi rimanda in quel punto li'. ma è forse un problema del gioco? ci sono allora dei salvataggi? non so proprio che pesci prendere comunque grazie !

      Comment


      • #4
        se non ricordo male dovrebbe essere un bug del gioco. Prova a ripetere l'operazione più volte partendo dal dialogo con la guardia.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          ok provo e riprovo. poi ti faccio sapere. ma cosa vuol dire " bug " del gioco e perchè si verificano questi problemi nei giochi? da cosa dipende? ciao

          Comment


          • #6
            diciamo che sono errori dettati il più delle volte dalla fretta di immettere sul mercato il prodotto in questione.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment

            Working...
            X