Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alias

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Alias

    Helpppppppppppppp!!!
    Come faccio a prelevare il dna di sark??? Grazie...

  • #2
    Per prima cosa ti do questi se ti servono:

    Selezione livello
    Dopo aver terminato una volta il gioco, nella schermata "new game" premete (L1 + R1) per sbloccare la selezione del livello

    Extra
    Inserite i seguenti codici per ottenere l'effetto corispondente:

    WRECKING BALL - AI Bowling.
    MINIGAMES - tutte le macchine
    OBTGOFAST - AI expert
    BIGDOGS - 50cc
    Batista the best

    Comment


    • #3
      soluzione

      Questo livello è abbastanza lungo e difficile. All’inizio vi troverete all’esterno dell’ospedale psichiatrico e dovrete trovare il modo di entrare. Accanto a voi c’è un cassonetto della spazzatura: voi dovete spingerlo vicino al cancello, salirci sopra e scavalcarlo; per farlo, però, dovete prima rompere a calci tutti gli oggetti che ostruiscono il passaggio del cassonetto. Una volta giunti oltre il cancello, nascondetevi dietro ai due bidoni vuoti accanto al muro e aspettate che la guardia che va avanti e indietro accanto a voi si giri: stendetela con l’attacco furtivo. Facendo molta attenzione alle telecamere e alle guardie avvicinatevi alla porta d’ingresso ed apritela usando l’interruttore accanto ad essa. Dirigetevi a destra. Dopo la breve sequenza animata, aprite il cancelletto con l’interruttore e superatelo: state di nuovo attenti alle guardie e alle telecamere. Poi entrate nella stanza che ha due cavità rettangolari ed una guardia al suo interno, eliminate la guardia e superate la porta di metallo (con l’aiuto del grimaldello). Ci saranno 5-6 guardie, 3 delle quali armate: eliminatele (fate sempre attenzione alla telecamera!) e perquisite le guardie: una di loro avrà la chiave della cella d’isolamento, che vi sarà utile per aprire la cella di Caplan (che sta in fondo al corridoio a destra). Prima di aprire la cella, parlategli, poi liberatelo e conducetelo all’uscita (cioè al luogo dal quale siete entrati) facendo attenzione alle 2 guardie che troverete strada facendo. Una volta condotto Caplan all’uscita, lui vi darà la mappa del seminterrato dell’ospedale e un codice che le guardie usavano spesso, 4747: vi servirà per utilizzare l’ascensore, poiché ora dovete raggiungere l’obitorio. Tornate nel punto in cui avete liberato Caplan, ma al posto di dirigervi verso la sua cella dirigetevi nel corridoio di destra, prendete l’ascensore e scendete al -1. Quando le porte dell’ascensore si apriranno, girate a sinistra: troverete sulla destra una porta con sopra l’insegna “Morgā” che è l’obitorio. Sfortunatamente, la porta è dotata di serratura di sicurezza e la sua chiave si trova in un locale di sicurezza (appunto). Quindi percorrete il corridoio alla vostra sinistra e poi svoltate a destra -fate attenzione ai dottori-. Ad un certo punto arriverete accanto ad una porta sorvegliata da 2 guardie e da una telecamera: aspettate che tutti e tre siano girati in direzione opposta alla vostra e sgaiattolate nel corridoio di fronte ed eliminate la guardia di pattuglia (anche questa volta, fate attenzione alla telecamera). Salite le scale sulla sinistra (quella sulle impalcature) ed entrate nel condotto. Scendete dalla piattaforma, eliminate tutte le guardie e perquisitele: una di loro ha la chiave per l’obitorio. Uscite poi da questa stanza (passando per la porta accanto all’estintore), eliminate le due guardie e distruggete la telecamera e poi tornate nell’obitorio: questa volta potrete entrare poiché avete la chiave. Eliminate i 4 dottori; ora dovete cercare il dottore ucciso dagli uomini di Anna per qualche esperimento per modificarvi il tatuaggio per accedere al livello 2 dell’ospedale. Il cadavere si trova nel 2° box a partire da sinistra: apritelo ed usate lo scanner del DNA. Marshall vi dirà di usare il dispositivo a Raggi X per scoprire come è fatto il tatuaggio per il livello 2: scoprirete che si deve solo applicare una modifica a quello che avete già, e per farlo vi servono due sostanza chimiche che troverete nel magazzino (la porta sulla sinistra da forzare col grimaldello). Una volta nel magazzino, dopo la sequenza animata, arrampicatevi prima sulla scatola alla vostra sinistra e poi sull’armadio, quindi arrampicatevi sul tubo per superare la rete che vi separa dalle sostanze chimiche: una di queste è sul primo scaffale, l’altra si trova sul secondo scaffale (che potete raggiungere saltando). Eliminate il dottore e poi tornate nell’obitorio: il tatuaggio si modificherà automaticamente. Uscite poi dall’obitorio e girate a destra, poi svoltate nel corridoio e scendete le scale, aprite la porta in fondo a tutto, eliminate tutti i dottori e perquisite la dottoressa per sottrarle la divisa. Tornate dunque all’obitorio (vestiti da dottoressa) ed entrate nella porta in fondo a tutto e salite tutte le scale. In cima a tutto, troverete una porta metallo: apritela con l’interruttore. Non preoccupatevi per le telecamere e i dottori, poiché avete la divisa da medico, ma è meglio che eliminiate i due dottori (senza farvi vedere dalle telecamere) perché dopo vi servirà il campo libero… Percorrete tutto il corridoio e scoprirete molte altre guardie e dottori: dovete eliminarli tutti, vi sarà utile per dopo. NB: eliminate prima le guardie con le armi da fuoco, così vi potrete liberare degli altri nemici più facilmente. Tornate indietro, nel luogo dal quale siete entrati. Noterete un’altra porta metallica con fuori la scritta “ANALIZA LABORATOR”: è il laboratorio, entrateci. Dopo il processo di decontaminazione, superate l’altra porta che si aprirà automaticamente e noterete la Macchina che però è sprovvista di prismi e pila a combustibile. I prismi si trovano negli armadietti a chiusura ermetica accanto a voi: dovete farli aprire, e per farlo dovete salire sulla piattaforma ma non con le scale poiché c’è una torretta armata da disattivare. Salite dunque sull’armadio, arrampicatevi al tubo e lasciatevi cadere sulla piattaforma: forzate ora il computer con il modem remoto e così aprirete gli armadietti e disattiverete la torretta armata. Scendete per le scale e avvicinatevi ad uno dei prismi: Marshall vi chiederà di fotografarne uno e si accorgerà che è dotato di microchip subatomici, utili al controllo mentale. Prendeteli tutti e tre e Vaughn vi avviserà che Sark sta arrivando. Correte quindi vicino alla Macchina, inserite i prismi (col tasto “usa” accanto alle tre cavità rotonde), entrate nell’armadio là vicino e chiudetevi dentro. Sark girerà per un po’ per il laboratorio, poi partirà un video nel quale due dottori legano Jacobs ad un lettino per sperimentare la Macchina su di lui, ma Sark si insospettisce quando nessuno dei due dice di aver messo i prismi nella Macchina, quindi va a cercare Sydney, sicuro che sia lei la responsabile… Ora tocca a voi: dovete eliminare i due dottori e interrompere il processo della Macchina, e alla svelta! Uscite quindi dall’armadio, spegnete la Macchina e slegate Jacobs con il grimaldello. Dopo che l’avrete liberato, Vaughn vi dirà che l’ospedale è in guardia e che la parte anteriore è piena di guardie, quindi dovrete trovare un’altra uscita; usate quindi la Macchina e colpite con il laser il rettangolo con la lucina lampeggiante (non so come si chiama!) simile agli allarmi del laboratorio del casinò e aprirete la saracinesca. Poi colpite anche quello più in fondo. Verrete avvisati sempre da Vaughn che è pericoloso uscire dall’ospedale con la pila a combustibile, quindi dovrete aggiungere all’oggetto la nitroglicerina deionizzata per far esplodere la Macchina. Recuperate dunque i prismi, aggiungete la nitroglicerina alla pila a combustibile ed uscite passando per il locale che avete appena aperto con il laser: Dixon e Jacobs penseranno a far evacuare i pazienti dall’ospedale. Il vostro obiettivo ora sarà quello di prelevare un campione di DNA da Sark, per seguirlo a distanza, narcotizzarlo e consegnarlo alla CIA. Vaughn vi dirà di renderlo inoffensivo, poiché non vi seguirà senza fare storie. Restate quindi nella stanza in cui vi trovate (dovete rimanerci per 5-6 minuti) e, osservando Sark dall’altro lato dello schermo, aspettate che il vostro nemico superi le porte automatiche, poi seguitelo. Non fatevi vedere da Sark, altrimenti la vostra missione fallirà! Quando arriverete, Sark si troverà nella stanza dopo la saletta da pranzo: non andate là dentro, ma schiacciatevi contro al muro e aspettate che Sydney prenda automaticamente il campione di DNA. Ora dovete trovare un tranquillante ed una pistola per iniettarlo a Sark per portarlo fuori dall’ospedale. Superate le porte automatiche dove prima c’era Sark e entrate nella porta alla vostra destra, dietro al bancone: troverete una dottoressa con una siringa in mano che voi dovrete recuperare per iniettare il tranquillante a Sark; eliminate la dottoressa, recuperate la siringa ed uscite dallo stanzino. Entrate ora nella porta automatica di fronte a voi e poi in quella dopo (sempre di fronte a voi). Percorrete il corridoio (non combattete con le guardie!) e troverete sulla sinistra un finestrone senza vetro: quello sarà il vostro ingresso per la farmacia, dove si trova il narcotico (Marshall ve lo mostrerà con la telecamera). Nel frattempo, Marshall vi dirà che potete localizzare Sark con il monitor del DNA, per localizzare Sark e narcotizzarlo. Arrivate da lui e combattete; per narcotizzarlo, dovrete farlo cadere per terra e premere il tasto “usa”. Ora uscite da questa stanza e tornate dietro al bancone di prima (ricordate?): lì troverete la sedia a rotelle per trascinare Sark (per farlo, dovrete portarla nella stanza nella quale avete combattuto, il resto sarà automatico). Conducete Sark per il corridoio che avete percorso per trovare la farmacia, ma dovete arrivare fino alla fine, poi partirà un video nel quale un dottore si accorgerà che non siete una dottoressa perché il cartellino di riconoscimento non corrisponde… Allora verrà tolta la corrente elettrica per non permettervi di utilizzare l’ascensore, ma voi lo farete lo stesso: lasciate Sark nell’ascensore, poi entrate nello stanzino di fronte a voi e spingete il carrello di metallo sotto alla cavità sul soffitto (guardate bene, sta vicino all’ascensore), poi saliteci sopra ed entrate nella cavità per attivare manualmente l’ascensore.
      Batista the best

      Comment


      • #4
        Marshall vi dirà che i piani sono cambiati: la pila a combustibile sta per esplodere, quindi dovete fuggire dall’ospedale entro 5 minuti! Eliminate tutti i nemici che troverete strada facendo e poi portate Sark fuori dall’ospedale (cioè nello stesso posto dal quale siete entrati).

        MISSIONI COMPIUTA.

        Questo era il resto ok????
        Ciao
        Batista the best

        Comment


        • #5
          Alias

          Infinitamente ed immensamente grazie!!!!!!!!!!
          W Ronaldinho!!!

          Comment


          • #6
            Non c'è di che figurati
            Batista the best

            Comment


            • #7
              Visto che sei così gentile....ti posso chiedere dove trovi queste fantastiche soluzioni?
              sai...più vado avanti più alias è difficile....Grazie!!

              Comment


              • #8
                Questa soluzione lo trovata su un sito raro che però non mi ricordo l'indirizzo tu chiedi pure dove ti blocchi poi ci penso io a dirti la soluzione
                Batista the best

                Comment


                • #9
                  Va bene grazie, ne approfitterò!!!

                  Comment


                  • #10
                    Ok però non ti limitare a chiedere chiedi pure tutto
                    Batista the best

                    Comment


                    • #11
                      Visto che sei così gentile...come faccio al livello successivo, cioè all'ambasciata? Non riesco ad andare avanti...
                      Grazie mille

                      Comment


                      • #12
                        Allora dammi un pò di tempo vado a mangiare e te la dò subito ok?
                        Batista the best

                        Comment


                        • #13
                          soluzione alias

                          Cercate di recuperare tutti i pezzi di mappa!
                          Grazie ai metodi “poco ortodossi di Sydney” (come dirà Jack), la CIA ha ottenuto informazioni per quanto riguarda Anna Espinosa e Arvin Sloane: Anna ha ritrovato un diamante molto prezioso nel quale si dice sia contenuta una goccia di sangue di Rambaldi; Sloane lo voleva, quindi ha patteggiato con Anna. Ora quel diamante è custodito in una cassaforte che si trova in un laboratorio di Sloane nell magazzino di un’Ambasciata ad Hong Kong. Voi dovrete fingere di essere uno dei partecipanti al ballo serale e recuperare quel diamante, ma dovrete anche vedervela con il complicato sistema di sorveglianza: per non farvi scoprire, dovrete infatti attivare un virus che faccia “sobbalzare” il sistema di sicurezza, e questo virus si trova nella biblioteca dell’Ambasciata… Questo livello vi sembrerà un vero episodio di “ALIAS”!

                          Nel video iniziale, Dixon vi farà uscire dalla sala da ballo distraendo le guardie col pretesto di voler comprare un prezioso vaso. Dopo il video, scendete tutte le scale. Vaughn vi dirà che dovete mandare in tilt il sistema di telecamere interne, e per farlo dovete raggiungere il locale di sicurezza, quindi avrete bisogno di un lasciapassare. A custodire il lasciapassare è la guardia donna che entra ed esce dal bagno in continuazione: entrate anche voi in bagno e, quando la guardia entra, eliminatela e perquisitela per ottenere il lasciapassare. Uscite quindi dal bagno ed entrate nella stanza accanto senza farvi vedere ed usate il lasciapassare per superare la doppia porta di metallo. Percorrete il corridoio ed entrate nella porta in fondo a tutto; ci sarà una guardia da eliminare, poi entrate nella stanza comunicante (per terra c’è un pezzo di mappa) e, come vi dirà Marshall, posizionate il disturbatore di telecamere interne presso il relé di modulazione dello scambio di forza. Uscite poi da questa stanza e dalla doppia porta metallica ed entrate in quella alla vostra destra: usate il disturbatore di telecamere interne per disattivare temporaneamente le telecamere, quindi correte dall’altra parte del corridoio. Entrate nella doppia porta, eliminate la guardia, per non essere beccati dalla telecamera fate la stessa cosa di prima e superate la porta con il grimaldello. A destra vi sarà un’altra porta, e dovrete fare le stesse cose di prima anche in quest’altra stanza. Uscite per la porta davanti a voi (sul tavolino di vetro c’è un pezzo di mappa) e poi ancora nell’altra. Salite dunque le scale ed entrate nella porta in alto a tutto, poi ancora nell’altra, eliminate le due guardie (nell’ufficio c’è un altro pezzo di mappa) e poi oltrepassate l’ennesima porta (attenti alla telecamera, questa volta del tipo “normale”) ed entrate nella porta sulla sinistra, poi ancora nell’altra: qui distruggete la telecamera. Quando lo farete, correrà una guardia: inutile dire che dovrete eliminarla. Dixon vi dirà che Sloane sta per venire verso di voi, quindi dovrete nascondervi per non far fallire la missione; nascondetevi nello stanzino con fessure sulla porta (possibilmente dietro gli scatoloni). Quando Sloane e la guardia non vi potranno vedere, sgaiattolate alla vostra destra ed entrate nella biblioteca (quella con doppia porta): vi saranno due guardie da eliminare. Noterete che la biblioteca non corrisponde alla planimetria esatta: dov’è il computer con il virus? Per trovarlo dovete muovere (con il tasto “usa”) il libro accanto alla guardia che stava seduta alla vostra sinistra e degli scaffali della libreria si muoveranno mostrandovi un’ala nascosta della biblioteca, dove c’è il computer con il virus da scaricare con lo scaricatore di dati (e anche un pezzo di mappa). Mentre il virus si sta scaricando, Vaughn vi dirà che alcune guardie stanno venendo in biblioteca, e dovete cercare di guadagnare tempo per scaricare il virus. Allora perquisite una delle due guardie che avete eliminato poco fa e troverete la chiave della biblioteca: usatela per chiudervi dentro. Quando il virus sarà scaricato, recuperate lo scaricatore di dati e dirigetevi verso l’ultima finestra alla vostra destra e partirà un video, nel quale le guardie sfondano la porta e non trovano Sydney che, astutamente, è uscita dalla finestra. Ora il vostro obiettivo è spedire il virus al QG della CIA affinché Marshall possa esaminarlo e mandare in tilt il sistema di sicurezza dell’Ambasciata e per poter comunicare di nuovo con Vaughn, poiché qualcuno sta disturbando il segnale: per farlo dovete raggiungere l’antenna satellitare posta sul tetto dell’Ambasciata. Facendo attenzione a non farvi vedere dalle luci, muovetevi sul cornicione, salite la scala e arrampicatevi sul tubo alla vostra sinistra. Camminate lungo il muro e fatevi cadere sulla “capanna” di ferro, scendete e arrampicatevi sul tubo davanti a voi e avrete trovato l’antenna: usatela. Dovete muoverla in modo da far diventare di colore scuro tutte le asticelle del grafico che comparirà accanto a voi. Quando avrete finito, Vaughn vi dirà che è tutto a posto. Allora scendete il tubo, salite sulla “capanna” e poi sul moro, quindi scendete a terra con l’altro tubo. Infine scendete le scale di fronte a voi (non quelle che avete già preso, fate attenzione!); vi ritroverete su un balconcino. Entrate dalla finestra dietro di voi, eliminate le due guardie e perquisitele: troverete il lasciapassare per il livello 2, cioè per entrare nelle porte con l’insegna “L2”. Uscite dalla porta che ha questa insegna, prendete il corridoio di destra ed eliminate la guardia che troverete strada facendo. Entrate nella stanza accanto alla guardia che avete eliminato e eliminate anche le altre due che vi troverete dentro, poi superate la porta con l’insegna verde “FIRE EXIT” e andate a sinistra. Andate poi nell’altra porta dove ci sarà un’altra guardia e poi nell’altra porta ancora, girate a destra ed entrate nell’ennesima porta. Scendete tutte le scale. Vi troverete davanti ad una porta automatica da aprire con il lasciapassare. Dopo la “panoramica” del luogo, scendete per la discesa, eliminate le guardie ed entrate nella porta automatica (attenzione alle telecamere). Scendete le scale e superate le due porte automatiche che troverete: arriverete nel magazzino, ma il laboratorio è sull’altro lato. È impossibile che riusciate a combattere contro tutte le guardie, quindi dovete fare tutto nel massimo silenzio: andate alla vostra sinistra senza farvi vedere dalle guardie e premete il tasto che troverete sul pannello accanto al muro; attiverete così una gru che trasporta una scatola avanti e indietro per tutte e due le parti del magazzino: saltate su questa scatola per arrivare dall’altra parte. È molto difficile, ma abbiate pazienza! Una volta a destinazione, lasciatevi cadere sulle scatole rosse, poi entrate nella porta automatica. Vi troverete davanti all’ingresso del laboratorio; per aprirlo, usate il virus con lo scaricatore di dati sul pannello alla vostra sinistra. Scendete le scale, eliminate la guardia ed entrate nell’altra porta: ben arrivati nel laboratorio! Il diamante si trova nella cassaforte in fondo a tutto. Eliminate le guardie, i dottori e forzate la cassaforte col grimaldello per recuperare il diamante. Jack vi dirà che hanno trovato il punto di origine del disturbo delle comunicazioni: si trova nel garage. Uscite dal laboratorio passando per il pannello che vi inquadrerà il video e salite sul montacarichi per arrivare nel garage; troverete un camion: saliteci e forzate l’acceso al computer con il modem remoto per recuperare informazioni. Dopo che l’avrete fatto, partirà un video nel quale voi scenderete dal camion e troverete Sloane che vi punta una pistola in fronte se non gli consegnerete subito il diamante. Voi glielo darete, ma lui azionerà una bomba che esploderà in meno di 10 minuti: dovete darvi da fare per salvare voi stessi, Dixon e tutti gli altri presenti! Per riuscirci, dovrete attivare tutti gli allarmi antincendio dell’Ambasciata con l’aiuto della mappa. Una volta fatto il tutto, tornate nella sala da ballo, eliminate le guardie che non vogliono far uscire le persone e avvicinatevi a Dixon, intento a disinnescare la bomba sotto al pianoforte. Nel video, vi accorgerete che è una trappola: ci sono delle esche, per cui qualsiasi filo tagliate la bomba esploderà lo stesso! Scappate quindi dalla sala da ballo, scendete le scale ed uscite dall’Ambasciata che, pochi istanti dopo, salterà in aria.

                          MISSIONE COMPIUTA.
                          Batista the best

                          Comment


                          • #14
                            CONSIGLI PER IL GIOCO
                            • Se vi trovate davanti ad un nemico con un’arma da fuoco restate immobili: lui si avvicinerà a voi, allora utilizzate il tasto “para” e poi “attacco speciale” per disarmarlo, ma cercate di restare immobili il minor tempo possibile, altrimenti il gioco finirà!
                            • Per stendere tanti nemici in un colpo solo, accovacciatevi e poi premete il tasto “attacco speciale”, così cadranno tutti per terra.
                            • Se avete in mano un’arma da fuoco, per puntare meglio premete il tasto “para”.
                            • Usate le armi da fuoco per distruggere le telecamere.
                            • Quando potete, “schiacciatevi” contro al muro, aspettate che arrivi il nemico e premete il tasto per l’attacco speciale per eliminarlo sul colpo! Questo metodo funziona solo se il nemico cammina vicino ad un muro.
                            • Anche quando siete accovacciati, appesi ad un tubo, su una scala o in modalità furtiva potete correre.
                            • Se siete appesi a qualcosa (ad un muro, ad un cornicione, ecc.) ricordatevi di muovervi seguendo la prospettiva.
                            • Ricordate di salvare sempre la posizione, quando potete!
                            • Orientatevi sempre con la mappa.
                            Batista the best

                            Comment


                            • #15
                              Di nuovo, come sempre, GRAZIE!!!!
                              A buon rendere se possibile...

                              Comment

                              Working...
                              X