Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bloccato ad Onimusha 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Bloccato ad Onimusha 3

    Ciao ragazzi mi sn bloccato a una parte di Onimusha 3, sono arrivato allo zoo dove michelle ha il compito di liberare Henri e Samonosuke, fatto tutto alla perfezione, libero i due prigionieri, parte la scena animata dove henri e michelle si stanno per abbracciare e poi vengono rapiti da Guildstern, poi? riprendo il comando di samonosuke, nn so cosa fare, vado al piano di sopra c'è una porta kiusa e affiancate ci sono due statue verdi, cmq se premo x dice "la porta è kiusa a kiave, ichelle e henri sono andati da questa parte", come faccio ad aprire la porta? dove posso trovare la kiave?
    GRAZIE
    Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
    www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

  • #2
    ragazzi nn vi preoccupate ho risolto, tutto bene, sono arrivato al castello con samanosuke dove c'è il punto di salvataggio e quella strana pietra dove Ako fa i balzi temporali, nn è ke mi potete dare un link dove posso trovare la soluzione? anke in pvt
    Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
    www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

    Comment


    • #3
      uffa uffa e stramegauffa, ragazzi nn fraintendete il gioco è bello ma è troppo enigmatico, sono bloccato al castello con samanosuke, entro uccido le guardie, c'è un cancello kiuso con un grande buco, e poi un altro cancello con l'emblema del sole, faccio il balzo del tempo e arrivo a jacques, mi batto con heihachi, lui se ne va, noto degli orti con terreno duro, poco duro ecc..., nn faccio niente, prendo la lucciola e salgo, entro nella porta dove ci sono delle leme ke si alzano e abbassano con due torce accese e altre spente, nn faccio niente, vado appresso e ci sono i genma ke attacano un umano lo salvo e va via, poi c'è un muro dove ci sono degli ingranaggi, ne manca 1,poi c'è una portoncino, entro e c'è una statua con un okkio rosso, ne manca uno, affianco ci sono dei simboli come luna sole ecc..., nn so ke fare aiutatemi
      Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
      www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

      Comment


      • #4
        prova questa soluzione
        http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione

        Comment


        • #5
          no gaio quella di tiscali nn è completa
          Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
          www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

          Comment


          • #6
            Se non ho capito male ti trovi nella zona che hai raggiunto con il treno, giusto ?
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              si, xfavore aiutami
              Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
              www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

              Comment


              • #8
                Beh, io direi che come prima cosa dovresti accendere le lanterne
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #9
                  e come faccio ad accendere le lanterne?
                  Clicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
                  www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus

                  Comment


                  • #10
                    Innanzitutto devi posizionare il seme nella parte bassa del giardino. Quando passi da Samonsuke a Jacque dovresti trovarti una pianta enorme.
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                    Comment


                    • #11
                      onimusha 3

                      Originariamente Scritto da bandrix
                      Ciao ragazzi mi sn bloccato a una parte di Onimusha 3, sono arrivato allo zoo dove michelle ha il compito di liberare Henri e Samonosuke, fatto tutto alla perfezione, libero i due prigionieri, parte la scena animata dove henri e michelle si stanno per abbracciare e poi vengono rapiti da Guildstern, poi? riprendo il comando di samonosuke, nn so cosa fare, vado al piano di sopra c'è una porta kiusa e affiancate ci sono due statue verdi, cmq se premo x dice "la porta è kiusa a kiave, ichelle e henri sono andati da questa parte", come faccio ad aprire la porta? dove posso trovare la kiave?
                      GRAZIE


                      Ciao carissimo.....per favore dimmi come hai fatto a passare il livello dello zoo visto che anche io mi trovo nelle condizioni che sei stato tu.......Come hai fatto???? Comunque questo capitolo è veramente bello......GRAZIE.....JENNY

                      Comment

                      Working...
                      X