Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help PoP Le Sabbie del tempo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Help PoP Le Sabbie del tempo

    :[COLOR=Blue]burn: disperatamente cercasi anima buona che possa dirmi come cavolo si attiva la consolle x inserimento codici.Mi sono inpantanato al livello Morte di un Re di Sabbia

  • #2
    Originariamente Scritto da holdfashion
    :[COLOR=Blue]burn: disperatamente cercasi anima buona che possa dirmi come cavolo si attiva la consolle x inserimento codici.Mi sono inpantanato al livello Morte di un Re di Sabbia
    I trucchi non li so, ma quella parte la passai. E' quando il Principe deve combattere con il padre zombie e le guardie zombie che sembrano non finire mai?
    Strategia: il padre lascialo per ultimo, cerca di finire le guardie immobilizzate da Farah, senza però starle vicino per troppo tempo se no l'ammazzano facilmente. Anzi, ogni tanto allontanati da lei per tirartene qualcuno dietro e poterne eliminare uno alla volta. Ricorda che le guardie in rosso si eliminano facilmente con il rimbalzo, mentre quelle in blu con rimbalzo sulla parete (spero, tu prova, se non funziona vuol dire che ho invertito i colori^^). Quindi ti sconsiglio di affrontare le guardie in blu negli spazi troppo aperti.
    Se hai fortuna potresti riuscire anche ad "abbeverarti" alla fonte in mezzo alla stanza...
    Terminate le guardie, il padre è facile...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      ciao ciccia grazie per il tuo valido supporto e scusa se te chiamo così x me è un modo affettivo ma ho superato il livello ora, sono alla torre e ho già sconfitto le altre guardie.Il bello viene adesso nn riesco a capire dove andare.

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da holdfashion
        ciao ciccia grazie per il tuo valido supporto e scusa se te chiamo così x me è un modo affettivo ma ho superato il livello ora, sono alla torre e ho già sconfitto le altre guardie.Il bello viene adesso nn riesco a capire dove andare.
        Non puoi sbagliare: io che mi perdo in un bicchiere d'acqua non ho mai avuto problemi^^
        Puoi continuare col "ciccia"^^
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment

        Working...
        X