Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spider Man 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Spider Man 2

    Ragazzi sapete dirmi come si ammazza il tizio vestito di verde con un casco trasparente in testa?
    é il mostro in grado di creare delle realtà immaginarie!
    Mi tira contro dei massi assurdi e poi quando provo a tirarglieli io mi esplodono addosso!

  • #2
    Originariamente Scritto da romvolp
    Ragazzi sapete dirmi come si ammazza il tizio vestito di verde con un casco trasparente in testa?
    é il mostro in grado di creare delle realtà immaginarie!
    Mi tira contro dei massi assurdi e poi quando provo a tirarglieli io mi esplodono addosso!

    Ma di quale Spiderman parli scusa?
    Save Andrew Ryan!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da velen
      Ma di quale Spiderman parli scusa?
      il 2.
      Quello che sembra quasi gta!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da romvolp
        il 2.
        Quello che sembra quasi gta!

        Allora è Mysterio ma non mi ricordo un pezzo in cui lancia dei massi.....Rinfrescami la memoria..
        Save Andrew Ryan!

        Comment


        • #5
          Ecco qua come si fa
          Attacco alieno
          Dirigetevi al Bugle e parlate con Jameson, dopo il filmato dovrete raggiungere il teatro in tempo e salvare i sei reporter. Sconfiggete i nemici, uscite e lanciate una ragnatela conto un ufo per raggiungere la Statua della libertà. Appena arrivati distruggete tutte le sfere quando siete vicini ad esse. Distrutte andate al centro e sparate due colpi ben assestai al cervello per distruggere il marchingegno. Tornate in città e andate all'appartamento di mysterio entrando dalla finistra. Per sconfiggere mysterio non dovete fare altro che evitare la sua ascia e Colpirlo. Ucciso mysterio dirigetevi alla casa dei divertimenti ed entrateci. Passando Rompete tutti gli specchi fino all'uscita; dopo il filmato uscite dalla finestra.
          Batista the best

          Comment


          • #6
            Ed ecco un trucchetto, se poi vuoi riniziare il gioco ma non ti piace la parte iniziale queto fa proprio per te:

            Abilità speciali:
            Inserire la parola HCRAYERT come nome giocatore per ottenere il gioco completato al 44%. Per utilizzare questo trucco non dovete possedere salvataggi di gioco precedenti a questo.
            Batista the best

            Comment

            Working...
            X