cerco trucchi per tekken 5
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trucchi
Collapse
X
-
Ciao questi sono i trucchi x Tekken 5 x Ps2
Anna Williams:
Termina la modalità Story almeno due volte.
Baek:
Termina la modalità Story almeno tre volte.
Bruce Irvin:
Termina la modalità Story almeno quattro volte.
Devil Jin:
Termina la modalità Devil Within o combatti per almeno 200 volte.
Ganryu:
Termina la modalità Story Battle o la modalità Time Attack sette volte usando personaggi diversi.
Heihachi:
Termina la modalità Story Battle o la modalità Time Attack nove volte usando personaggi diversi.
Kuma:
Termina la modalità Story Battle o la modalità Time Attack sei volte usando personaggi diversi.
Mokujin:
Termina la modalità Story Battle o la modalità Time Attack otto volte usando personaggi diversi.
Roger Jr.:
Termina la modalità Story Battle o la modalità Time Attack una volta con qualsiasi personaggio.
Wang Jinrei:
Termina la modalità Story Battle o la modalità Time Attack cinque volte usando personaggi diversi.Last edited by Saturnus_81; 24 August 2005, 21:02.
Comment
-
Jinpachi si sblocca con l'action replay
Jinpachi (Demon 1)
205M-2XRF-941N8
TCNE-1DCR-QVXG5
Jinpachi (Demon 2)
Z8T8-GZ7R-XXY1X
6G47-4Q9B-9BQ8E
Jinpachi (Human 1)
CVV1-9MZX-NXHT6
2C1F-RQUK-JFX1W
Jinpachi (human 2)
BQRH-VR7K-FVU00
4N2Q-E5HN-Y5VAG
MEGORAS,EL ALMA DE CUBAMEGORAS,EL ALMA DE CUBA :cannabis:
Comment
-
Originariamente Scritto da megorasJinpachi si sblocca con l'action replay
Jinpachi (Demon 1)
205M-2XRF-941N8
TCNE-1DCR-QVXG5
Jinpachi (Demon 2)
Z8T8-GZ7R-XXY1X
6G47-4Q9B-9BQ8E
Jinpachi (Human 1)
CVV1-9MZX-NXHT6
2C1F-RQUK-JFX1W
Jinpachi (human 2)
BQRH-VR7K-FVU00
4N2Q-E5HN-Y5VAG
MEGORAS,EL ALMA DE CUBA
Comment
-
raga ma nn sembrate ke jinpachi era troppo forte, io nn riuscivo a batterlo nemmeno in modalità facile, e ki c'è andato di mezzo lo sapete ki è il mio joystick ke urlava pietà xkè lo stavo torturando , a partew gli skerzi era troppo forte nn è possibile ke con solo due mosse, quella del fuoco ke esce dalla bocca ti metteva ko, cmq faceva pure una mossa ke assorbiva la tua energia e ricostituiva la sua, xò alla fine ho sbloccato tutti i personaggi, è stato + facile sconfiggere jinpachi con steve il pugile, è troppo forte e poi è velocissimo nn lo facevo prorio respirare a jinpachi.
Un aiuto per tutti quelli ke vogliono sbloccare jin devil, io l'ho sbloccato facendo un pò di sopravvivenza e arcade, nn ho finito ne la storia con lui e ne ho giocato 200 volteClicca su questo link per scoprire come ricaricare gratis il cellulare
www.djsuonerie.it/contaref/ref.asp?ref=colombus
Comment
Comment