Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help Primal... AIUTO; PLS!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Help Primal... AIUTO; PLS!

    Ciao, avrei bisogno di aiuto per il gioco Primal per ps2, lo so che è un gioco ormai vecchio per molti di voi, ma... non so come arrivare alla Fortezza nel regno di Solum (sono quindi quasi all'inizio), perchè dalla mappa vedo che dalla città dei poveri non si può andare a nord, se non attraverso un portale di collegamento ma quello che mi serve per arrivare alla fortezza non è ancora sbloccato perchè ovviamente non l'ho ancora visitato! é un controsenso! E ogni volta che interrogo Scree adesso mi dice che dobbiamo raggiungere la Fortezza, a nord della città. Da dove passo? Aiutatemi vi prego... Non trovo le soluzioni da nessuna parte!!
    Chicca

  • #2
    Originariamente Scritto da chicca2000
    Ciao, avrei bisogno di aiuto per il gioco Primal per ps2, lo so che è un gioco ormai vecchio per molti di voi, ma... non so come arrivare alla Fortezza nel regno di Solum (sono quindi quasi all'inizio), perchè dalla mappa vedo che dalla città dei poveri non si può andare a nord, se non attraverso un portale di collegamento ma quello che mi serve per arrivare alla fortezza non è ancora sbloccato perchè ovviamente non l'ho ancora visitato! é un controsenso! E ogni volta che interrogo Scree adesso mi dice che dobbiamo raggiungere la Fortezza, a nord della città. Da dove passo? Aiutatemi vi prego... Non trovo le soluzioni da nessuna parte!!
    Chicca
    Abbi pazienza ma ho finito Primal diverso tempo fa, quindi ti scrivo più o meno quello che mi segnai ai tempi, forse ti potrebbe essere di aiuto.
    "Dopo la scena in cui Scree dice ciò che può fare, arrampicarsi sul muro e, una volta in cima, scendere le scale e aprire la porta per fare entrare Jen. Una volta insieme, risalire le scale, aprire il cancello e incontri Herne il re Ferai. Filmato. Con Scree dirigersi al lato opposto all'ingresso. Recuperare la magnetite e scendere nel pozzo. Giunti in fondo, attraversare la stanza e accedere al tunnel attraverso la breccia nel muro. Percorrerlo fino in fondo e attraversare il ponte. Girare a sinistra verso la zona illuminata con delle scale a dx e una costruzione di fronte. Andare verso quest'ultima, scalare il muro di destra, entrare al piano superiore (Tarocco).

    Scendere ed entrare, attraversare la stanza uscendo dal buco nel muro posteriore. Agire con l'albero a sx che cadrà (ponte per far arrivare lì anche Jen). Con Jen: Uscire dalla dimora Ferai attraverso il cancello dal quale si entra, scendere le scale, passare la porta e andare a destra verso la cascata. Battaglia.

    Percorrere il sentiero e attraversare il fiume passando sul tronco. Jen e Scree insieme. Ripassare nella costruzione e ritornare allo spiazzo illuminato dove si deve salire le scale. Arrivati al primo pianerottolo, girare a destra verso la casa: la porta non si aprirà, quindi girarci intorno per trovare una breccia piccola per Scree, ma non per Jen. Una volta dentro aprire la porta, entra Scree e si arrampica sino alla piattaforma di legno (Tarocco). Scendere le scale, passare la breccia, percorrere il tunnel e (Cunicoli dei Ferai).
    Andare a destra. Filmato. Andare verso l'apertura dove si vede una piccola cascata d'acqua. Camminare lungo il sentiero in salita ed entrare nel tunnel. Muro malridotto. Andare a sx e prendere la macina di pietra. Portarla in cima al sentiero di fronte al muro. Scree demolisce il muro. Recuperare una torcia e proseguire attraverso il nuovo passaggio. Andare a sx e ancora a sx su per le scale, attraversare il buco nel muro, rompere i barili e ancora su per le scale, salire per essere di nuovo all'aperto.
    Grossa sala. Andare verso il fondo, passare il portone diroccato. Si vede una caverna a sx con un portale di collegamento, e una strada a dx: andare verso quest'ultima. Verso le scale attacco nemico. Salire le scale (tana di Jared). Andare dritti sino in fondo e poi a dx e partirà. Filmato. Herne è al Grande Tempio. Attraversare il muro crollato, aprire il cancello dietro la tana di Jared. Avanzare lungo il tunnel sino a raggiungere un ponte crollato. Con Scree calarsi e risalire dall'altra parte, mentre con Jen andare a sx e camminare lungo il cornicione.
    Insieme proseguire nel tunnel e scendere il fino al ponte. Non attraversarlo. Salire a dx e percorrere i cunicoli fino ad un cancello chiuso. Salire per le scale. Eliminare i due arcieri Ferai, quindi azionare la leva (Tarocco dentro al baule). Tornare indietro e attraversare il ponte. Filmato.
    Andare a sx costeggiando il muro della città, quindi far scalare il muro a Scree e fare camminare Jen sul cornicione sino a quando non riescono più ad avanzare. Si arriva ad un punto in cui le mura sono rotte.
    Entrare, quindi a destra scavalcando il masso. Casa nel quartiere dei poveri.
    Uscire, scendere le scale e poi a sx"
    Scusa se non è troppo chiaro, ma è roba fatta in fretta...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      Grazie, sei gentilissima(/o?) putroppo, sono già arrivata al punto che mi hai descritto, sono al quartiere dei poveri, (Jen ha già guadagnato la sua prima forma demoniaca), ma ora dovrei andare alla Fortezza, e non so come fare ad uscire dai tre primi luoghi che anche tu hai menzionato (tra cui, il grande tempio, la città dei morti, ecc...) perchè la fortezza è a nord, in una zona che risulta destinazione non raggiungibile con il portale di collegamento e dalla mappa pare totalmente divisa, staccata, dal quartiere dei poveri, senza alcun passaggio...! Comunque adesso seguo passo a passo tutto quello che mi hai scritto per vedere se trovo il modo... Non capisco neanche come fa a passare agli altri regni demoniaci, allora!!!
      Grazie davvero per la tua disponibilità e se ti viene in mente qualche altro suggerimento per sbloccarmi, scrivimi, ti prego! Sono bloccataaaaa!!!!
      Ciao!!!
      Laura

      Comment


      • #4
        Se non ricordo male (e ho finito Primal ahimé 3 anni e passa fa, anche se per me rimane ancora uno dei migliori giochi mai usciti su ps2) devi trovare un'accesso per le fognature...

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da chicca2000
          Grazie, sei gentilissima(/o?) putroppo, sono già arrivata al punto che mi hai descritto, sono al quartiere dei poveri, (Jen ha già guadagnato la sua prima forma demoniaca), ma ora dovrei andare alla Fortezza, e non so come fare ad uscire dai tre primi luoghi che anche tu hai menzionato (tra cui, il grande tempio, la città dei morti, ecc...) perchè la fortezza è a nord, in una zona che risulta destinazione non raggiungibile con il portale di collegamento e dalla mappa pare totalmente divisa, staccata, dal quartiere dei poveri, senza alcun passaggio...! Comunque adesso seguo passo a passo tutto quello che mi hai scritto per vedere se trovo il modo... Non capisco neanche come fa a passare agli altri regni demoniaci, allora!!!
          Grazie davvero per la tua disponibilità e se ti viene in mente qualche altro suggerimento per sbloccarmi, scrivimi, ti prego! Sono bloccataaaaa!!!!
          Ciao!!!
          Laura
          Ciao, Laura!
          L'unica cosa che posso fare è "incollare" i miei appunti, sperando che ti possano servire...
          Uscire, scendere le scale, andare a sinistra. Piazzetta. Attacco di tre Malkai. Vicolo a sinistra. Torcia sul muro a sinistra e una porta verde con una breccia nel muro a dx, Scree si arrampica e raggiunge il rialzo sopra la porta verde. (Tarocco). Tornare giù, recuperare la torcia e sempre dritti sino alle scale a dx. Entrare nella porta a destra, quindi al piano superiore scalando la parete (anche con Jen); buco nel muro. Saltare nell'altra casa. Scendere le scale, rompere i barili e proseguire.

          Salire al piano superiore e calarsi attraverso lo squarcio nel muro, dentro la stanza successiva dalla quale si esce tramite la bassa apertura nel muro. Andare a sx, poi per le scale e ancora le scale di fronte (filmato).
          Andare al ponte che porta al tempio e attraversarlo. (filmato).

          Girare attorno al tempio per raccogliete tutta la magnetite. Possiedo la statua, aproil portone e entro. Al termine del filmato in cui Herne vi darà il potere Ferai, scendere le scale a destra per localizzare un portale di collegamento, poi su, uscire, attacco da due Malkai. Cancello di prima. Non si può aprirlo, ma Jen (Ferai) riuscirà a saltare in cima e a scendere dall'altra parte, quindi ad azionare la leva e permettere a Scree di passare. Mantenere la forma Ferai.
          Proseguire lungo il sentiero (attacco) salire le scale (attacco). Entrare, andare sempre dritti verso il fuoco (filmato). Ora verso l'arcata a dx del bivacco. Attraversare (attacco). Andare a sx fino in fondo all'area (attacchi) costruzione vuota, Scree può arrampicarsi sul tetto e prendere il Tarocco.

          Tornare giù e costeggiare il muro di sinistra per trovare la via per passare. Ponticello di pietra. Portone. (battaglia) Continuare lungo il sentiero e salire la scalinata. Combattimento. Prendola statua ma manca la gemma verde.
          Tornare ai terreni di caccia e parlare con lo Sciamano che darà la gemma.

          Tornare al portone con la statua, mettete la gemma al suo posto, aprire e entrare. Necropoli. Stanza con le due scale ai lati distruggere i Ferai e aprire il cancello di destra. Avanzate (due Ferai) , due stanze aperte a destra e un cancello chiuso di fronte. Prima stanza (magnetite), seconda (ricarica di energia demoniaca a forma di rombo). Aprire il cancello (filmato).
          Portale di collegamento fuori della Necropoli (uscendo a dx) controllando Jen, dirigersi Gran Tempio.

          Spero di esserti di aiuto....
          Io sono "gentilissimA" caso mai. Da IppolitA cosa ti aspetti^^
          Bacioni^^
          Se ti serve ancora aiuto, ci sono!
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment

          Working...
          X