Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Suffering

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • The Suffering

    Sto giocando a The Suffering e son arrivato al punto in cui, nel sotterraneo del faro, si incontra, sotto forma gassosa, quello si capisce sia il boia del penitenziario di Abbott sull'isola di Carnate! Che si deve fare per non crepare? Ho chiuso le valvole, ho tappato i tombini tagliando le varie corde, ma me ne rimangon 2! Quello davanti alla porta di quello che mi sembra un forno sul quale si può anche spruzzare del vapore ruotando la manovella e 1 dei 2 dietro suddetta manovella! Perchè 1 si può tappare spostandoci sopra la cassa, ma per l'altro!?! AIUTATEMI VI PREGO!

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE

  • #2
    io sono arrivato nella parte in cui trovo un poliziotto "cagasotto" e decido di non ucciderlo!
    Con lui dobbiamo passare un ponye in metallo,ma non riesco perchè arrivano mostri su mostri...come faccio a passare?

    Comment


    • #3
      Supera il ponte

      Originariamente Scritto da romvolp
      io sono arrivato nella parte in cui trovo un poliziotto "cagasotto" e decido di non ucciderlo!
      Con lui dobbiamo passare un ponye in metallo,ma non riesco perchè arrivano mostri su mostri...come faccio a passare?
      Devi accendere e puntare i riflettori che trovi a sinistra sul ponte in modo verso i mostri in modo che smettano di uscirne! Una volta in fondo al ponte con l'inquadratura in prima persona spara alle bombole in fondo alla botola in modo che esplodendo sfondino il muro e puoi uscire!

      ORA PERò VI PREGO! QUALCUNO AIUTI ME A SUPERARE IL PUNTO DOVE SON BLOCCATO IO!

      Comment


      • #4
        Disperazione!!!

        Originariamente Scritto da Vauxhall
        Sto giocando a The Suffering e son arrivato al punto in cui, nel sotterraneo del faro, si incontra, sotto forma gassosa, quello si capisce sia il boia del penitenziario di Abbott sull'isola di Carnate! Che si deve fare per non crepare? Ho chiuso le valvole, ho tappato i tombini tagliando le varie corde, ma me ne rimangon 2! Quello davanti alla porta di quello che mi sembra un forno sul quale si può anche spruzzare del vapore ruotando la manovella e 1 dei 2 dietro suddetta manovella! Perchè 1 si può tappare spostandoci sopra la cassa, ma per l'altro!?! AIUTATEMI VI PREGO!

        GRAZIE GRAZIE GRAZIE
        Una buon'anima che sà aiutarmi c'è vero?! Vi prego!

        Sto diventando scemo , se non lo fossi abbastanza

        Comment


        • #5
          Ciao ke piattaforma??? ke livello???

          Comment


          • #6
            Io ora sono arrivato nella stanza in cui il professore "pazzo" rigenera alcuni mostri e in fondo c'è legato al collo un mostro!Quando resto da solo in quella stanza perchè ho distrutto i proiettori non so come andare avanti...resto io e quel simpatico mostro!

            Comment


            • #7
              Prova a eliminare il mostro ci dovrebbe essere una porta dietro lui.Se nn riesci ad elimanarlo ti consiglio questi:

              ottieni la Gonzo Gun:
              Durante una normale partita tenere premuti i tasti R1 + R2 + X e premere in sequenza Sinistra, R2, R2, R2, Destra, Sinistra, Destra, Sinistra, Su, R2, R2, R2, Giù, Su, Giù, Su, R2.

              Tutte le ermi e le munizioni ed eccezione della Gonzo Gun:
              Durante una normale partita tenere premuti i tasti L1+R1+X e premere in sequenza Giù, Su, Giù, Sinistra, Destra, Sinistra, R2, Su, Sinistra, Giù, Destra, Su, Destra, Giù, Sinistra, R2, Giù, Giù, Giù, R2, R2.

              Ricarica le armi da lancio di munizioni:
              Durante una normale partita tenere premuti i tasti L1+R1+X e premere in sequenza Sinistra, Sinistra, Su, Giù, Destra, Sinistra, Destra, Destra, R2.

              Comment


              • #8
                Vauxhall, sono nel tuo stesso identico punto!
                Anche io non so come fare anche se ipotizzo che sia necessario salire sopra la cassa con cui otturi un buco epoi con l'ascia creo si debba tagliare qualcosa dall'alto così che qualcosa cadendo copra l'altro buco!
                credo....

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Saturnus_81
                  Ciao ke piattaforma??? ke livello???
                  Ciao! Su PlayStation 2!!! Il livello mi pare sia il 16 o il 17! Grazie

                  Comment


                  • #10
                    Buona idea!

                    Originariamente Scritto da romvolp
                    Vauxhall, sono nel tuo stesso identico punto!
                    Anche io non so come fare anche se ipotizzo che sia necessario salire sopra la cassa con cui otturi un buco epoi con l'ascia creo si debba tagliare qualcosa dall'alto così che qualcosa cadendo copra l'altro buco!
                    credo....
                    Ciao Romvolp! Io provo a far qualcosa come hai detto tu! Se trovo il modo di andare avanti ti faccio sapere! Spero lo farai anche tu!

                    CIAO CIAO

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Vauxhall
                      Ciao! Su PlayStation 2!!! Il livello mi pare sia il 16 o il 17! Grazie
                      x il livello 16:
                      Entrate nella caverna a destra,ispezionate,tornate indietro,vicino al faro,saltate e entrate nella caverna seguente,andate a sinistra e raggiungete la parte superiore distruggete alcune scatole per scovare la porta, andate fuori, scendete lungo la recizione,andate nel foro ed aiutate il tizio, continuate per la scaletta, azionate velocemente le valvole lungo gli angoli della stanza, ora dovete ostruire gli sfiati sul pavimento, uno sparando alla corda, l'altro sparando le scatole e l'ultimo posizionadoci sopra 1 cassa.Quando il nemico si posiziona sulla fornace, girate la rotella per incastrarlo e completare il livello!

                      x il livello 17:
                      Entrate nella porta,poi dirigetevi all'esterno per vedere le 3 ragazzine, sparate finchè non sparisce tutto,o ci sarà la rigenerazione! Uccidete il necessario e proseguite verso 1 scaletta,aprite la porta,rispondete al telefono, andate verso destra della recinzione e combattete, salite sulla parte posteriore del camion, abbassate la leva. Entrate nella caverna, poi salite sulle 2 rocce,seguite il tizio al faro,arrampicatevi sulla scaletta,poi sulle scale a chiocciola;sparate agli ingranaggi e girate le rotelle, salite l'ascensore, ascoltate la radio e apriranno la porta per voi.
                      Fammi sapere

                      Comment


                      • #12
                        Risolto è una stupidaggine colossale!
                        Allora appena arrivi nella caverna,di spalle inizi con il chiudere le valovole più vicine fino a quelle più lontane.Poi con l'ascia distruggi sulla parete delle corde così che una volta spezzate faranno coprire delle grate da cui esce il gas!Poi fai esplodere delle casse dietro una grata così da chiudere pure quella e infine ti metti vicino alla valvola di fronte alla fornace e quando il tizio verde ti compare la giri e lo spingi dentro.Corri a chiuderlo così da bloccarlo e vai avanti!

                        Comment


                        • #13
                          Il mostro finale

                          Ok grazie a tutti! Avevo gia provato a spinger il cattivone nella fornace ruotando la manovella solo che appena andavo a chiuderla usciva e pensavo ci fosse un altro metodo! Dopo aver visto però che mi dicevati tutti così mi son impuntato e ho capito che il trucco stava nel chiudere la fornace quando il vapore che l'ha spinto dentro, finisse di fuoruscire dal tubo! Vabbè! E' andata! Il problema ora ce l'ho con quel mostro enorme che penso sia quello finale! Quello che ha un "nostro" sosia attaccato alla pancia e una luce rossa in mezzo al petto! Come si fa? GRAZIE anticipatamente!

                          Comment


                          • #14
                            Completato!

                            Ragazzi tutto ok! Non preoccupatevi per l'ultimo aiuto da me chiesto! Ho trovato da solo la cosa fare! Gioco completato con successo! GRAZIE A TUTTI

                            Comment

                            Working...
                            X