Annuncio

Collapse
No announcement yet.

farhenheit demo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • farhenheit demo

    se qualcuno ha scaricato o comprato la demo di fahrenheit sa come andare avanti?
    dopo aver spostato il cadavere pulito tutto e me stesso raccolto il coltello pagato il conto esco e qualsiasi cosa faccio il poliziotto trova il cadavere io sia che prenda il taxi la metro o qualsiasi altra mossa esce fuori il senzatetto e il gioco non va avanti xchè dice che non ho trovato la soluzione giusta.
    grazie in anticipo
    ciao
    Last edited by celeste; 31 August 2005, 02:13.

  • #2
    Ciao Celeste. E' giusto che sia così, il poliziotto troverà sempre il cadavere, qualsiasi cosa tu faccia. Nella versioen definitiva, che ti assicuro è fantastica, quando scapperai dal ristorante, l'azione di gioco passerà agli investigatori che dovranno far luce sull'omicidio che tu stesso hai commesso...se vuoi leggere qualcosa in più su questo fantastico gioco, ti consiglio di dare un'occhiata alla nostra preview:

    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/p...PAGINA/preview
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da celeste
      se qualcuno ha scaricato o comprato la demo di fahrenheit sa come andare avanti?
      dopo aver spostato il cadavere pulito tutto e me stesso raccolto il coltello pagato il conto esco e qualsiasi cosa faccio il poliziotto trova il cadavere io sia che prenda il taxi la metro o qualsiasi altra mossa esce fuori il senzatetto e il gioco non va avanti xchè dice che non ho trovato la soluzione giusta.
      grazie in anticipo
      ciao
      Ciao celeste ank'io ho scaricato il demo è normale che non vada più avanti perchè finisce per così dire la prima parte del gioco (nonchè del demo). Poi non dice che non hai trovato la soluzione giusta ti dice che hai scelto una delle tante possibili soluzioni.
      Concordo pienamente con Lord Axel (nel topic "punta e clicca") è davvero molto bello e molto promettente come gioco...

      Comment


      • #4
        grazie purtroppo dopo numerosi tentativi avevo intuito anche io che il demo era tutto lì ma sinceramente pensavo che dopo tutto quello che ha scaricato andasse un pochino + avanti....vabbè
        cmq il gioco promette bene anche se a mio parere andando a cercare il pelo nell'uovo, presenta qualche piccolo bug tipo la scia di sangue del cadavere nonostante sia pulita dal protagonista rimane sul pavimento facendo si che il poliziotto scopra il cadavere.
        quindi cmq anche se la liberta di scegliere diverse opzioni rimane, a primo impatto non mi ha dato la piena sensazione di poter gestire interamente la scena ma spero che il gioco definitivo, come sembra dalle immagini e recensioni, mantenga come è sto detto anche voi le promesse di innovazione del genere.
        A mio avviso era meglio la scelta punta e clicca e non con il movimento del mouse che + si adatta sicuramente ai joypad.
        riguardo a quel pò di trama che si è sviluppata nel demo mi è sembrato di capire che il senzatetto abbia un ruolo principale in questa prima parte dato che compare in ogni finale possibile che contempli la fuga sia in taxi che in metro...
        e il corvo?
        ciao a tutti
        Last edited by celeste; 31 August 2005, 17:07.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da celeste
          ...anche se a mio parere andando a cercare il pelo nell'uovo, presenta qualche piccolo bug tipo la scia di sangue del cadavere nonostante sia pulita dal protagonista rimane sul pavimento facendo si che il poliziotto scopra il cadavere.
          quindi cmq anche se la liberta di scegliere diverse opzioni rimane, a primo impatto non mi ha dato la piena sensazione di poter gestire interamente la scena ma spero che il gioco definitivo, come sembra dalle immagini e recensioni, mantenga come è sto detto anche voi le promesse di innovazione del genere.
          A mio avviso era meglio la scelta punta e clicca e non con il movimento del mouse che + si adatta sicuramente ai joypad.
          bhe ineffetti anch'io ho notato qualche difettuccio che hai già sottolineato, inoltre non mi piace molto l'idea del gioco a tempo infatti devi fare tutto in fretta per non farti scoprire ma così ci tolgono il gusto di andare a rovistare cm x cm i vari ambienti che si presenteranno, come del resto si fa per ogni gioco avventura che si rispetti...vedremo!!!

          Comment

          Working...
          X