Annuncio

Collapse
No announcement yet.

drakan the ancients' gates "aiuto"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • drakan the ancients' gates "aiuto"

    ciao sto gioca questo gioco che mi hanno imprestato ..ho preso la runa cifrata e l'elmo di pugno di rospo ora però non sò come ritornare sono uscita e sono vicino alla capanna dell'eremita mi potete aiutare?ciao nefertiti

  • #2
    purtroppo nn ho le soluzioni ma ho i trucchi sono in questa pagina:
    http//gamesurf.tiscali.it/dynamic/trucco/CHIAVE/drak3750160808100/TIPO_PAGINA/trucco
    qui ti dice come ottenere un super uomo cmq questi trucchi funzionano se il gioco è per pc ciao e buona fortuna!!!!!!!!!!
    the best

    Comment


    • #3
      siccome nn prende la pagina internet vai su gamesurf.it poi scrivi il nome del gioco nella barretta vicino a dove c'è scritto cerca poi clicchi cerca e ti dovrebbe uscire il nome del gioco con recensione pach e trucco ciao!!!!!!!!!!!
      the best

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da nefertiti
        ciao sto gioca questo gioco che mi hanno imprestato ..ho preso la runa cifrata e l'elmo di pugno di rospo ora però non sò come ritornare sono uscita e sono vicino alla capanna dell'eremita mi potete aiutare?ciao nefertiti
        Uscire dalla Palude è un incubo! Comunque, tu prova a tornare un po' indietro dalla capanna e dovresti poi cercare una strada in salita con la staccionata, già che ci sei, da quelle parti trovi un cavaliere che dovrebbe donarti (?!?) una spada che ti frutta un sacco di soldi a rivenderla.
        I trucchi sono molto utili, soprattutto se ti sei perduta e sei costretta a girare per ritrovare la strada.
        Scusa, ma non ricordo molto di più, ci ho giocato tre anni fa^^
        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

        Comment


        • #5
          grazie a tutti alla prossima ciao da nefertiti

          Comment


          • #6
            ancora aiuto per drakan the ancients' gates ps2

            c iao :sono ancora bloccata ma questa volta a kragmor nelle sala dele prigioni se tiro la leva per aprire le celle viene giu parte del soffitto.ma le celle servono per aprire il cancello che c'è piu sotto?(mi sembra di vedere un ponte dietro il cancello) vi prego aiutatemi ciao da nefertiti

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da nefertiti
              c iao :sono ancora bloccata ma questa volta a kragmor nelle sala dele prigioni se tiro la leva per aprire le celle viene giu parte del soffitto.ma le celle servono per aprire il cancello che c'è piu sotto?(mi sembra di vedere un ponte dietro il cancello) vi prego aiutatemi ciao da nefertiti
              Scusa il ritardo ma ho visto il tuo post solo adesso.
              Spero che tu abbia superato questo punto: il gioco non è difficile, anche se a volte ci si perde...
              Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
              e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

              Comment


              • #8
                no sno ancora bloccata nello stesso punto a kragmor poi mi sono accorta che se cerco di tornare per la stessa strada da dove sono venuta nella grotta non mi fa passare e come se ci fosse un muro invisibile . mi sembra di aver fatto tutto pero non so come ritornare ora sono nelle prigioni e spingo la leva di una cella viene giu pezzo del soffitto e poi piu sotto c'e un cancello chiuso vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiii fra un po di giorni devo ridare il gioco aiutoooooooo ciao da nrfertiti

                Comment


                • #9
                  aiutone per drakan the ancients'gates

                  vi prego cerco aiuto sono ferma da 4 giorni nello stesso punto. un grosso ciao da nefertiti

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da nefertiti
                    no sno ancora bloccata nello stesso punto a kragmor poi mi sono accorta che se cerco di tornare per la stessa strada da dove sono venuta nella grotta non mi fa passare e come se ci fosse un muro invisibile . mi sembra di aver fatto tutto pero non so come ritornare ora sono nelle prigioni e spingo la leva di una cella viene giu pezzo del soffitto e poi piu sotto c'e un cancello chiuso vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiii fra un po di giorni devo ridare il gioco aiutoooooooo ciao da nrfertiti
                    Mi da l'idea che sei fregata...
                    Sei andata lì senza il dragone, vero? Spero per te che tu abbia un salvataggio antecedente, se no ti tocca ricominciare il gioco.
                    Successe anche a me...
                    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                    Comment


                    • #11
                      ebbene si sono fregata !!!!!!! devo riccominciare che fregatura che nervi alla prossima ciao e grazie nefertiti

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da nefertiti
                        ebbene si sono fregata !!!!!!! devo riccominciare che fregatura che nervi alla prossima ciao e grazie nefertiti
                        Mi dispiace... Purtroppo per sfruttare 4 salvataggi ci vuole una intera memory card... E' pesantissimo!
                        Va beh, vai, vedrai che in un paio di giorni sei allo stesso punto, ma con Arokh, mi raccomando^^

                        Ciao!
                        Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                        e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

                        Comment


                        • #13
                          per la centesima volta chiedo aiuto non riesco ha trovare l'ametista dell'illusione dove si trova ?visto che questa parte del gioco non l'avevo fatta un grosso grazie da nefertiti

                          Comment

                          Working...
                          X