mi servono i luoghi dove si trovano le Jekht sfere per far imperare al grande l'inimitabile l'assoluto AURON Huragano.ho letto un po in giro ma non riesco a capire di quali luoghi parlino ad es. dove si trova la sfera jekt nella via microrocciosa,a proposito è quella dove si prende Jogimbo? vi prego aiutatemi con tutte le altre.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Auron aiuto
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Abdallahmi servono i luoghi dove si trovano le Jekht sfere per far imperare al grande l'inimitabile l'assoluto AURON Huragano.ho letto un po in giro ma non riesco a capire di quali luoghi parlino ad es. dove si trova la sfera jekt nella via microrocciosa,a proposito è quella dove si prende Jogimbo? vi prego aiutatemi con tutte le altre.
-
Kimà, ma qua ci stanno mod?? Perchè non sò seganti. Magari ci badano gli admin. Cmq ti rispondo qua per evitare altri casini.
1-La ottiene automaticamente nella storia dopo aver sconfitto lo sferogestore
2-A Besaid, nell'angolo a destra fuori dal tempio
3-Nave Liki, tiomoniera, ci sali dal porto di Besaid
4-Luka, stadio seminterrato, di fronte allo spogliatoio
5-Via Mihen Vecchia, sud, accanto lo scrigno contenente il simbolo di saturno
6-Via Micorocciosa, dirupo, devi prima mettere la password God Hand (o God's Hand, non ricordo) e si trova accanto la salvosfera
7-Flunilivio, stazione dello shoopuf, di front alla tenda ovest
8-Piana dei lampi sud, accanto alla seconda colonna (vista da nord)
9-Bosco di macalania, alla svolta verso la piana della bonaccia
10-Monte Gagazet, sentiero. Questa è la sfera di braska, si trova in un sentiero piccolo piccolo, se hai difficoltà dillo.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
Comment