Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Auron aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Auron aiuto

    mi servono i luoghi dove si trovano le Jekht sfere per far imperare al grande l'inimitabile l'assoluto AURON Huragano.ho letto un po in giro ma non riesco a capire di quali luoghi parlino ad es. dove si trova la sfera jekt nella via microrocciosa,a proposito è quella dove si prende Jogimbo? vi prego aiutatemi con tutte le altre.
    http://r1.fodey.com/1e14d4bcd2a494d6...518911b0.1.gif
    http://team.ffonline.it/imgpersonaggio/auron_it.jpg
    E tu in che personaggio ti identifichi?

  • #2
    Originariamente Scritto da Abdallah
    mi servono i luoghi dove si trovano le Jekht sfere per far imperare al grande l'inimitabile l'assoluto AURON Huragano.ho letto un po in giro ma non riesco a capire di quali luoghi parlino ad es. dove si trova la sfera jekt nella via microrocciosa,a proposito è quella dove si prende Jogimbo? vi prego aiutatemi con tutte le altre.
    Certo che ti tieni proprio una capa tosta. Se vuoi che qulacuno ti aiuti devi postare la richiesta nel forum final fantasy e precisamente nel topic" Servono consigli tattici su ff8-9- 10?". Ora il moderatore di qui sono sicuro che sposterà il topic nel forum final fantasy e poi Naked lo chiuderà perchè non ha ifatto la richiesta nel topic che ti ho detto io.

    Comment


    • #3
      le sfere di jecht...per òa turbo tecnia di auron??????sn facili da trovare te ne dico alcune posizioni......piana dei lampi.......bosco di macalania.........besaid dopo aver scofitto dark valefor difficile da battere......fluviluvio.nave liki.e luka stadio..le altre nn te le dico...

      Comment


      • #4
        Kimà, ma qua ci stanno mod?? Perchè non sò seganti. Magari ci badano gli admin. Cmq ti rispondo qua per evitare altri casini.
        1-La ottiene automaticamente nella storia dopo aver sconfitto lo sferogestore
        2-A Besaid, nell'angolo a destra fuori dal tempio
        3-Nave Liki, tiomoniera, ci sali dal porto di Besaid
        4-Luka, stadio seminterrato, di fronte allo spogliatoio
        5-Via Mihen Vecchia, sud, accanto lo scrigno contenente il simbolo di saturno
        6-Via Micorocciosa, dirupo, devi prima mettere la password God Hand (o God's Hand, non ricordo) e si trova accanto la salvosfera
        7-Flunilivio, stazione dello shoopuf, di front alla tenda ovest
        8-Piana dei lampi sud, accanto alla seconda colonna (vista da nord)
        9-Bosco di macalania, alla svolta verso la piana della bonaccia
        10-Monte Gagazet, sentiero. Questa è la sfera di braska, si trova in un sentiero piccolo piccolo, se hai difficoltà dillo.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment

        Working...
        X