Annuncio

Collapse
No announcement yet.

post mortem

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • post mortem

    Ho acquistato il cofanetto post mortem + necronomicon ho dei problemi con tutti e due. Necronomicon dopo l'installazione si presenta solo una schermata nera. Post mortem dopo il filmato perfetto ha i personaggi che parlano normalmente ma si muovono al rallentatore, mi era già successo con Syberia 1, poi ho trovato una patch e sono riuscita a proseguire. Qualcuno conosce una patch per Post mortem? Qualunque consiglio è gradito.
    Io ho giocato ad almeno una ventina di queste avventure grafiche, ma quelli della Microid mi hanno fatto tribolare ne ho 5 fermi da sempre e gli unici che hanno funzionato subito sono stati Syberia 2 e Still life. Scusate la chiacchierata. Saluti.

  • #2
    Innanzi tutto, ci devi dire qualcosa del tuo PC: sistema operativo, scheda video, memoria, ecc ecc...
    Secondo: hai mai aggioranto i driver della tua scheda video? Perché se sono troppo vecchi potrebbero dare problemi...

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Tatsumaki
      Innanzi tutto, ci devi dire qualcosa del tuo PC: sistema operativo, scheda video, memoria, ecc ecc...
      Secondo: hai mai aggioranto i driver della tua scheda video? Perché se sono troppo vecchi potrebbero dare problemi...
      Ho un PC con Window XP, pentium IV 512MB RAM 3,20 GHz, scheda Radeon 9600 e non ho mai fatto aggiornamenti.

      Comment


      • #4
        esegui windows update x aggiornare il sys, dato ke nn lo hai mai fatto, poi aggiorna i driver della skeda video, e ti funziona una meraviglia
        sigpic

        Comment


        • #5
          Per i driver della scheda video vai su www.ati.com

          Comment


          • #6
            Ho aggiornato tutto quello che potevo aggiornare macchè se ne stanno fermi, quello che mi occorre è una patch come quella di Syberia (stesso problema poi risolto), forse dovrei contattare la Microid visto che l'avevo trovata sul loro sito.Grazie comunque per i suggerimenti.


            Ho trovato adesso su Multiplayer.it un elenco di patch per correggere gli errori e wow c'è anche post mortem
            Last edited by marialuisa; 13 September 2005, 11:37.

            Comment

            Working...
            X