Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devil may cry 2-richiesta-

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Devil may cry 2-richiesta-

Ciao ragazzi,lo so che è uscito gia da un po il terzo capitolo, ma io ho il secondo....vorrei sapere se ci sono a disposizione guide, soluzioni o trucchi per questo titolo perchè io non ne ho trovato...magari ho cercato male e magari sono persino in questo forum ma...potreste almeno dirmi a che serve il bloody castle(o qualcosa del genere) e come funziona?...ho provato a farlo ma non ci ho capito nulla...
    I want to believe (Fox Mulder rulez!)

ecco i trucchi:Costume alternativo per Dante:
    Nel menù principale del gioco digitare R1, R1, Triangolo, Quadrato, R2, R2

Costume alternativo per Lucia:
    Nel menù principale del gioco digitare L1, L1, Triangolo, Quadrato, L2, L2

Sbloccare Trish :
    Completate il gioco in modalità Hard con Dante.

God Mode:
    Al termine di ogni missione, nella schermata relativa al power up, digitare in sequenza Triangolo, Triangolo, Cerchio, Quadrato, Cerchio, X, X, X, Cerchio
    http://img364.imageshack.us/img364/8777/pyro4go.jpghttp://images.google.it/images?q=tbn...mages/pace.gif

:silly: :cannabis: :silly: :cannabis: :mucca: :silly: :mucca: :silly:

Comment

Originariamente Scritto da yotaoe
      Ciao ragazzi,lo so che è uscito gia da un po il terzo capitolo, ma io ho il secondo....vorrei sapere se ci sono a disposizione guide, soluzioni o trucchi per questo titolo perchè io non ne ho trovato...magari ho cercato male e magari sono persino in questo forum ma...potreste almeno dirmi a che serve il bloody castle(o qualcosa del genere) e come funziona?...ho provato a farlo ma non ci ho capito nulla...

Ti assicuro che Devil May Cry 2 rispetto agli altri capitoli della saga è di una facilità disarmante....L'ho finito in tutte le modalità presenti compresa la Must Die, con il livello di difficoltà normale ti assicuro che lo porterai a termine senza nessuna fatica quindi il mio consiglio è quello di non usare nè trucchi nè guide. Al massimo se ti blocchi in qualche punto non devi far latro che chiedere lucidazioni su questo forum.

P.S. Bloody castle? Mai sentito.
      Save Andrew Ryan!

Comment

il bloody castle è quella specie di torre con un sacco di piani. ogni piano ci sono dei mostri e dopo che li uccidi tutti puoi scegliere di salire di 1, 5, 10 o 100 piano. non ho mai capito a cosa servisse o funzionasse, perchè non aveva praticamente fine.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Cavolo,il problema è che ho finito varie volte il gioco ma non riesco proprio a capire a che serva il bloody castle...

Comment

_per Naked_ la tua firma è davvero bella,da dove hai preso spunto?

Comment

Originariamente Scritto da daddu
              God Mode:
              Al termine di ogni missione, nella schermata relativa al power up, digitare in sequenza Triangolo, Triangolo, Cerchio, Quadrato, Cerchio, X, X, X, Cerchio
              ...ehm...non funziona perchè quando premo X la prima volta cambio schermata...

Comment

Grazie, la firma è una frase di Fernando Birri presente sul diario di Emergency.
                Cmq ti conviene usare Edit per modificare il messaggio piuttosto che scriverne 3 di fila.
                ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

thanx, non ci avevo pensato^^; sorry!

Comment

Ah, ora mi ricordo....Per quello che ne sò nessuno ha mai finito la modalità "bloody castle" (il gioco non ce l'ho più e non mi ricordavo come si chiamava) e a quanto pare serve solo a guadagnare sfere rosse.
                    Save Andrew Ryan!

Comment

Ma davvero?...cavolo...speravo desse qualche altra arma...sfere blu...oppure viola é_è che delusione

Comment

Working...
                      X