Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao ragazzi,lo so che è uscito gia da un po il terzo capitolo, ma io ho il secondo....vorrei sapere se ci sono a disposizione guide, soluzioni o trucchi per questo titolo perchè io non ne ho trovato...magari ho cercato male e magari sono persino in questo forum ma...potreste almeno dirmi a che serve il bloody castle(o qualcosa del genere) e come funziona?...ho provato a farlo ma non ci ho capito nulla...
ecco i trucchi:Costume alternativo per Dante:
Nel menù principale del gioco digitare R1, R1, Triangolo, Quadrato, R2, R2
Costume alternativo per Lucia:
Nel menù principale del gioco digitare L1, L1, Triangolo, Quadrato, L2, L2
Sbloccare Trish :
Completate il gioco in modalità Hard con Dante.
God Mode:
Al termine di ogni missione, nella schermata relativa al power up, digitare in sequenza Triangolo, Triangolo, Cerchio, Quadrato, Cerchio, X, X, X, Cerchio
Ciao ragazzi,lo so che è uscito gia da un po il terzo capitolo, ma io ho il secondo....vorrei sapere se ci sono a disposizione guide, soluzioni o trucchi per questo titolo perchè io non ne ho trovato...magari ho cercato male e magari sono persino in questo forum ma...potreste almeno dirmi a che serve il bloody castle(o qualcosa del genere) e come funziona?...ho provato a farlo ma non ci ho capito nulla...
Ti assicuro che Devil May Cry 2 rispetto agli altri capitoli della saga è di una facilità disarmante....L'ho finito in tutte le modalità presenti compresa la Must Die, con il livello di difficoltà normale ti assicuro che lo porterai a termine senza nessuna fatica quindi il mio consiglio è quello di non usare nè trucchi nè guide. Al massimo se ti blocchi in qualche punto non devi far latro che chiedere lucidazioni su questo forum.
il bloody castle è quella specie di torre con un sacco di piani. ogni piano ci sono dei mostri e dopo che li uccidi tutti puoi scegliere di salire di 1, 5, 10 o 100 piano. non ho mai capito a cosa servisse o funzionasse, perchè non aveva praticamente fine.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
God Mode:
Al termine di ogni missione, nella schermata relativa al power up, digitare in sequenza Triangolo, Triangolo, Cerchio, Quadrato, Cerchio, X, X, X, Cerchio
...ehm...non funziona perchè quando premo X la prima volta cambio schermata...
Grazie, la firma è una frase di Fernando Birri presente sul diario di Emergency.
Cmq ti conviene usare Edit per modificare il messaggio piuttosto che scriverne 3 di fila.
~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
Ah, ora mi ricordo....Per quello che ne sò nessuno ha mai finito la modalità "bloody castle" (il gioco non ce l'ho più e non mi ricordavo come si chiamava) e a quanto pare serve solo a guadagnare sfere rosse.
Comment