Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Su Stolen Ps2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Aiuto Su Stolen Ps2

    Ciao. Ho bisogno di sapere se qualcuno è riuscito a superare un quadro nel gioco di stolen: ancora all'inizio del gioco, dopo che lei riesce a scendere nel seminterrato e deve disattivare la corrente (c'è proprio una stanza elettrificata). Come si prosegue?

  • #2
    Ciao,io non conosco questo gioco,ma se ti interessa potrei provare a trovare le soluzioni,se per te va bene rispondimi...Ciao
    :wizard:

    Comment


    • #3
      Ciao vanbasten89. Ti ringrazio per la disponibilità, se riesci a trovare la soluzione fammi sapere

      Comment


      • #4
        Ciao, anche io sono bloccata nello stesso punto, se riesci ad andare avanti me lo fai sapere? Grazie

        Comment


        • #5
          sono ancora bloccata..... Qualcuno gioca a questo gioco?!?

          Comment


          • #6
            soluzione

            Allora : arrampicarsi ai cassoni penso siano cassoni a destra, attendere fin quando le barre rosse non siano sparite e buttarsi li (fare veloce perchè si riattivano.Fatto ciò correre sul muro di fronte e fare un salto all'indietro arrampicandosi alla colonna con sopra il raggio elettrico. girare intorno fino ad andare dal lato dove è appesa al soffitto una sbarra ecco a quel punto saltaraci su. poi cercate di arrivare dentro il circuito elettrificato per disattivare l'interruttore. cmq se non ci riuscite sarò + preciso fatemi sapere. ciao

            Comment


            • #7
              aiuto!!!!!non riesco a trovare wario e luigi sul gioco super mario 64 ds

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Lazarus_kill Visualizza Messaggio
                Allora : arrampicarsi ai cassoni penso siano cassoni a destra, attendere fin quando le barre rosse non siano sparite e buttarsi li (fare veloce perchè si riattivano.Fatto ciò correre sul muro di fronte e fare un salto all'indietro arrampicandosi alla colonna con sopra il raggio elettrico. girare intorno fino ad andare dal lato dove è appesa al soffitto una sbarra ecco a quel punto saltaraci su. poi cercate di arrivare dentro il circuito elettrificato per disattivare l'interruttore. cmq se non ci riuscite sarò + preciso fatemi sapere. ciao
                allora lazarus con sto gioco ci sto diventando matto...
                vediamo se puoi aiutarmi:
                hai detto che dopo essermi arrampicato sui cassoni a destra della stanza elettrificata devo buttarmi lì (?) e poi correre nella parete di fronte (?) intendi la colonna a metà di fronte a quella enorme? e inoltre dici di fare un salto all'indietro (?) ma come si fa?
                Spero che tu possa darmi maggiori informazioni per superare questo dannatissimo punto.
                Grazie

                Comment


                • #9
                  ciao..anch'io sono bloccato a quel punto...qualcuno mi direbbe per favore come cavolo si fa a usare gli annullatori??cioè,,dove si deve sparare?'a chi? a che cosa??
                  e poi un suggerimento per superare la stanza elettrica nel seminterrato!!grazieee!!ciao

                  Comment

                  Working...
                  X