Q ualcuno mi fa avere i trucchi di PRINCE OF PERCIA LE SABBIE DEL TEMPO per play station!......................(se esistono!)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Prince of percia
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lepruz10-100-1000Q ualcuno mi fa avere i trucchi di PRINCE OF PERCIA LE SABBIE DEL TEMPO per play station!......................(se esistono!)Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.
-
Io ho trovato questo. Ciao
Livello 2:
KIEJSC
Livello 3:
VNNNPC
Livello 4:
IYVPTC
Livello 5:
RWSWWC
Livello 6:
GONWUC
Livello 7:
DEFNUC
Livello 8:
SVZMSC
Livello 9:
DBJRPC
Livello 10:
MZFYSC
Livello 11:
BRAYQC
Livello 12:
UUGTPC
Battaglia finale:
LRARUC
Sblocca il vecchio Prince Of Persia:
Dopo aver ottenuto la seconda spada (circa a metà del gioco) ti trovera in una locazione molto vasta in cui troverai una porta. Oltrepassala con Farah e rag*giungi la seconda porta che da un accesso alla sala degli scarabei.L'interruttore che apre la porta ha tre posizioni : apre la porta che da accesso alla sala *successiva, apre la porta con la sala piena di scarabei, ed apre la porta segreta di accesso al Classic Prince Of Persia.
Sbloccare PoP primo livello in 3D
Iniziate un nuovo gioco. State *sulla balconata e tenete premuto L3 (stick analogico di *sinistra). Poi rapidamente inserite:
X, Quadrato, Triangolo, cerchio, Triangolo, X, quadrato, cerchioMEGORAS,EL ALMA DE CUBA :cannabis:
Comment
Comment