Benvenuti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Fable
Collapse
X
-
Io mi sono sposato Lady Grey e sono gia 20000. poi all'Arena prendevo i soldi e rubavo tutto dal negozio poi salvavo e riniziavo la missione . o se no vai al bordello di Darkwood mettiti il vestito da donna , togliti la barba e i baffi e vai col proprietario . per ogni notte che stai con lui ti darà 1000 soldoni .sigpic Tu 6 solamente un pupazzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephirot90Io mi sono sposato Lady Grey e sono gia 20000. poi all'Arena prendevo i soldi e rubavo tutto dal negozio poi salvavo e riniziavo la missione . o se no vai al bordello di Darkwood mettiti il vestito da donna , togliti la barba e i baffi e vai col proprietario . per ogni notte che stai con lui ti darà 1000 soldoni .
Comment
-
Io invece incominciavo uccidendo i proprietari di una casa di okvale la compravo e poi dormivo per 3 giorni e poi riscuotevo l'affitto e continuavo uccidendo un'altro po di persone e prendevo le loro case aspettavo chela pena si scontasse teletrasportandomi e poi dorivo...e avanti così.... ora se dormo per tre giorni riscuoto 13 mila alla volta perchè ho tutta okvaleTHE PERFECT LI(F)E
Comment
-
Per l'arco di Skorm (arma a distanza + potente del gioco) bisogna sacrificare un certo numero di persone alla cappella di Skorm . Meglio a mezzanotte! Il potere del male è + forte e il sacrificio (secondo la persona sacrificata) Può valere 3 volte di +. Dopo aver sacrificato le vittime il tipo ti dice qualcosa tipo farai strada allora ti darà l'arco .
Per la sentinius invece bisogna essere molto malvagi ( corna, mosche e polvere rossa sotto i piedi) si va al tempio della luce di Avo e si dona sui 35000 o 40000 . dopo aver dato la donazione ti verrà data subito l'arma Sentinius. e se rifai di nuovo la stessa generosa donazione ti faranno il miracolo della giovinezza togliendoti un pò di anni di vecchiaia .Ma l'hai presa la grande spada di Solus?Last edited by Sephirot90; 23 August 2006, 12:52.sigpic Tu 6 solamente un pupazzo
Comment
-
Originariamente Scritto da Sephirot90Per l'arco di Skorm (arma a distanza + potente del gioco) bisogna sacrificare un certo numero di persone alla cappella di Skorm . Meglio a mezzanotte! Il potere del male è + forte e il sacrificio (secondo la persona sacrificata) Può valere 3 volte di +. Dopo aver sacrificato le vittime il tipo ti dice qualcosa tipo farai strada allora ti darà l'arco .
Per la sentinius invece bisogna essere molto malvagi ( corna, mosche e polvere rossa sotto i piedi) si va al tempio della luce di Avo e si dona sui 35000 o 40000 . dopo aver dato la donazione ti verrà data subito l'arma Sentinius. e se rifai di nuovo la stessa generosa donazione ti faranno il miracolo della giovinezza togliendoti un pò di anni di vecchiaia .Ma l'hai presa la grande spada di Solus?
Comment
Comment