Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spirito Guerriero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Spirito Guerriero

    Cari amici come si amazza il dahaka per favore chiedo dei soccorsi immediati

  • #2
    Originariamente Scritto da NAKITE
    Cari amici come si amazza il dahaka per favore chiedo dei soccorsi immediati
    Il Dahaka non si ammazza, almeno al livello di gioco che ho fatto io. Forse in modalità stratosferiche...^^
    Dal Dahaka si può solo fuggire. In fretta e nella maniera giusta.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

    Comment


    • #3
      il dahaka è il tipo fatto di corvi?

      Comment


      • #4
        veramente c'è come boss finale se si ottiene la spada d'acqua. dimmi nakite, intendi come boss finale? se si di do la startegia, altrimenti devi solo fuggire.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Noeren
          il dahaka è il tipo fatto di corvi?
          No, è il diavolone nero coi tentacoli.
          Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
          e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

          Comment


          • #6
            Naked Intendo Come Boss Finale Ti Prego Dammi Una Mano Ci Conto Ok Rispondi...

            Comment


            • #7
              Allora. All'inizio non è difficile, usa occhio della tempesta (rallenta il tempo) per avvicinarti senza farti colpire (se sei brava puoi evitare di usarlo) e per attaccarlo usa devastazioni del tempo. Se ti colpisce usa subito il ricordo, fregatene di risparmiare sabbie, tanto spuntano in continuazione e se non arrivano aspetta un pò. Come attacchi lui usa i tentacoli se sei vicino, oppure se sei lontano fa sbucare da terra i tentacoli. In questo caso i tentacoli sbucano automaticamente davanti a te, quindi i ti muovi a giro formando un cerchio, oppure indietreggi, in posizione di difesa però in modo da non girarti. Dopo un pò cadrà. Usa occhio della tempesta per farlo stare di più là e attaccalo con attacchi normali. (se hai una seconda spada è inutile, la puoi buttare dall'inizio). Quando risale si è ricaricato (non di poco) e attacca piombandoti dall'alto con grossi salti. Tu corri senza fermarti e poco prima che piombi su di te schiva il colpo e attaccalo con la spada, un colpo o max due se ci riesci, perchè poi rischi. Se non ci riesci bene usa occhio della tempesta. Dopo un pò smette di saltare e attacca come all'inizio. A questo punto dopo avergliene tolta ancora parecchia cadrà di nuovo. Ripeti lo stesso procedimento. Se sei in normale cadrà due volte e alla seconda lo fai fuori, se sei in difficile, dopo la seconda volta si rialzerà. Se lo stai facendo in difficile abbi molta pazienza perchè è tosto, ma con la pratica riuscirai a non farti dare nemmeno un colpo.
              ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


              sigpic

              Comment


              • #8
                Sei grande spero di riuscirci in poco tempo tanto lo messo normale io ci provo grazie ....ti faro sapere:-)

                Comment


                • #9
                  salve cari ragazzi sono nuova, e vorrei sapere x favore come si fa a superare la parte di "meccanismi e ingranaggi" quando il principe deve salire sulle aste dell'orologio...mi cade sempre di sotto!!!!!(( sulla soluzione del sito non ci sono le foto...

                  Comment


                  • #10
                    Naked sei mitico in pochi minuto me lo sono tolta dalle scatole ma dimmi che impressione ti a fatto il finale io ci sono rimasta umpo strana fammi sapre...

                    Comment

                    Working...
                    X