Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indiana Jones E La Tomba Dell'imperatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Indiana Jones E La Tomba Dell'imperatore

    Sono Fermo Al Quinto Livello (mi Sembra) Devo Impossessarmi Dell'idolo Di Kouru Watu.- Sono Saltato Nella Seconda Gabbia E Da Questa Alla Prima Catena, Ma Non Riesco Assolutamente A Raggiungere La Seconda Catena Per Poi Saltare E Proseguire.-

    Aiutissimo!!!!!!!!

    Come Posso Fare ?????

    Grazie

  • #2
    Originariamente Scritto da mangasi
    Sono Fermo Al Quinto Livello (mi Sembra) Devo Impossessarmi Dell'idolo Di Kouru Watu.- Sono Saltato Nella Seconda Gabbia E Da Questa Alla Prima Catena, Ma Non Riesco Assolutamente A Raggiungere La Seconda Catena Per Poi Saltare E Proseguire.-

    Aiutissimo!!!!!!!!

    Come Posso Fare ?????

    Grazie

    NESSUNA RISPOSTA !!!!!!!! AIUTO, SOS, AITA, ACCORRUOMO !!!!!!

    FORSE DOVEVO PRECISARE CHE DOPO IL SALTO DALLA GABBIA VERSO LA PRIMA CATENA QUESTA PRENDE AD OSCILLARE MA NON VERSO LA SECONDA CATENA - QUINDI QUANDO LASCIO LA PRESA CADO IMMANCABILMENTE NELL'ACQUA - SE INVECE MI GIRO VERSO LA SECONDA CATENA, L'OSCILLAZIONE CESSA E NON RIESCO A FARLA RIPRENDERE PER AVERE SUFFICIENTE SLANCIO......QUINDI NUOVA CADUTA NELL'ACQUA

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da mangasi
      NESSUNA RISPOSTA !!!!!!!! AIUTO, SOS, AITA, ACCORRUOMO !!!!!!

      FORSE DOVEVO PRECISARE CHE DOPO IL SALTO DALLA GABBIA VERSO LA PRIMA CATENA QUESTA PRENDE AD OSCILLARE MA NON VERSO LA SECONDA CATENA - QUINDI QUANDO LASCIO LA PRESA CADO IMMANCABILMENTE NELL'ACQUA - SE INVECE MI GIRO VERSO LA SECONDA CATENA, L'OSCILLAZIONE CESSA E NON RIESCO A FARLA RIPRENDERE PER AVERE SUFFICIENTE SLANCIO......QUINDI NUOVA CADUTA NELL'ACQUA
      Se non ricordo male mi pare che tra una catena e l'altra devi entrare in una caverna su un lato e poi da quella lanciarti nella seconda catena. Comunque anche io lo rifatto più volte ma devi per forza passare di lì. Ciao

      Comment


      • #4
        Indiana Jones e la Tomba dell'Imperatore

        Originariamente Scritto da mammaoca e anatroccolo
        Se non ricordo male mi pare che tra una catena e l'altra devi entrare in una caverna su un lato e poi da quella lanciarti nella seconda catena. Comunque anche io lo rifatto più volte ma devi per forza passare di lì. Ciao
        Sono riuscito ad arrivare nella seconda grotta dove ho azionato la leva che ha fatto scendere dal soffitto ancora due gabbie: io dovrei saltare sulla prima,poi sulla seconda e da qui per mezzo della catena nella terza grotta e cosi via........
        ma dalla seconda grotta non c'è assolutamente modo di arrivare alla gabbia:
        né con la prima catena, né con la seconda - quando cerco di girarmi in posizione da poter saltare sulla gabbia, cessano le oscillazioni che non riprendono pur azionando i tasti addetti (questi adesso fanno solo salire e scendere sulla catena); così ovviamente lo slancio non basta e cado immancabilmente in acqua.-
        AIUTO !!!!!!!!!
        qualche suggerimento ????
        spero di essere stato sufficientemente chiaro da far capire quali sono le difficoltà.-
        grazie

        Comment

        Working...
        X