Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Beyond Good&Evil

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Beyond Good&Evil

    Ho appena fotografato l'animale a due teste che poi si trasforma nel serpentone che esce dai fori nel suolo.-
    Non riesco assolutamente ad ucciderlo, specialmente quando prende a volare.-
    Avete qualche suggerimento da darmi o qualche trucco ?????
    Ho letto che c'è chi ha già terminato il gioco e forse vorrà aiutarmi.-
    GRAZIE

  • #2
    Mhhh... tu mi parli del primo boss... sicneramente non mi ricordo più se c'è qualche tecnica particolare: mi pare anzi di averlo semplicemente rollato di cartoni...

    Comment


    • #3
      cosa intendi per primo boss ????
      non mi sei di molto aiuto; comunque grazie

      Comment


      • #4
        come primo boss intendo primo situazione in cui ti trovi a combattere contro un mostro unico alal fien di una parte del gioco. Che poi in effetti quello ceh stai affrontaqndo non è il primo boss, ma il secondo: il primo dovrebbe essere quello che affronti proprio sotto al faro...

        cmq, mi spaice, ma non mi ricordo proprio se ci fosse una strategia particolare per randellarlo...

        Comment


        • #5
          si è il boss nella caverna non è difficile appena ti spara usa la schivata e quando e rintotito mazzzulalo poi dovrebbe sbucare e volare e scatarrarti adosso tu gira in cetrchio e non dovrebbi prenderti e conyinua a colpirlo comunquwe appena sbuca fagli una foto che ti garantisce un bel numero di introiti
          Addio™

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Batista '91
            si è il boss nella caverna non è difficile appena ti spara usa la schivata e quando e rintotito mazzzulalo poi dovrebbe sbucare e volare e scatarrarti adosso tu gira in cetrchio e non dovrebbi prenderti e conyinua a colpirlo comunquwe appena sbuca fagli una foto che ti garantisce un bel numero di introiti

            Ti ringrazio moltissimo per i suggerimenti

            Comment

            Working...
            X