Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi sentite trucchisti? Soluzionisti? Contattateci! (no richieste codici ed aiuti)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ciao a tutti mi sono appena registrato
    Max Tuono

Comment

• ma avete letto il nome del topic????mi sa propio di no

Comment

• ragazzi per favore, prima di postare leggete il nome del topic!!!! non create post inutili!!!
        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

sigpic

Comment

• Io vorrei dare una mano,ho mandato un mex a lord ma nn mi risponde...
          "Tutto quello che ho sono le mie palle e la mia parola,e le ho sempre onorate"

Siete fan di Dragonball e Naruto? Cliccate qui e non ve ne pentirete...

Comment

• qualkuno mi puo aiutare a dynasty warriors 5?

Comment

• anke io so molti trukki e soluzioni soprattuto del gba e della ps2 manke xbox so i trukki di gioki a cuoi ho giocato e non sono unaiuto molto valido prendetemi

Comment

• Io son tornato ho detto tutto ma Lord non mi si caca...non so se ricominciare o no....
                Addio™

Comment

• ragazi mi potete procurarmi i trukki per gunz?

Comment

• Originariamente Scritto da marco14 Visualizza Messaggio
                    ragazi mi potete procurarmi i trukki per gunz?
                    leggi ilò titolo del topic e troverai una scritta che dice: non richieste codici ed aiuti!!!! spero ti sia chiaro

sigpic

Comment

• posso ancora aiutare l'ADMIN o siete apposto?

Comment

• trukko habbo x avere 100 crediti!!!!!!!!!!!!!!!

serve trukko x avere crediti habbo????????

Comment

• Scusate il disturbo. mi sapreste dare la soluzione di dragon ball buu's fury per visual boy advanced? Grazie mille in anticipo

Comment

• Originariamente Scritto da Shangay Visualizza Messaggio
                            Scusate il disturbo. mi sapreste dare la soluzione di dragon ball buu's fury per visual boy advanced? Grazie mille in anticipo
                            impara a leggere il titolo. non richieste codici e aiuti!!!

sigpic

Comment

• io conosco un trucco di habbo ke vi fa avere 150 crediti gratis basta ke kiamate da telefono fisso il numero899343485 e al posto del vostro ID mettete questo haker 01435576 e i crediti vi saranno accreditati

Comment

• Originariamente Scritto da 1188 Visualizza Messaggio
                                io conosco un trucco di habbo ke vi fa avere 150 crediti gratis basta ke kiamate da telefono fisso il numero899343485 e al posto del vostro ID mettete questo haker 01435576 e i crediti vi saranno accreditati
                                cosa, ancora, vi prego eliminate tutti questi id..ti dal forum nn ne posso davvero +, nn si truffa la gente, questo è un reato ed è anke perseguibile penalmente
                                ogni immagine ke vedete come mio avatar è il gioco a cui sto giocando attualmente, perciò nn vi scandalizzate se metto un avatar ridicolo, è tutto colpa dei produttori di giochi
                                Account PS3: Max1803

Comment

Working...
                                X