Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi sentite trucchisti? Soluzionisti? Contattateci! (no richieste codici ed aiuti)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • se mi cercate io ci sono x qualsiasi aiuto!
    impossibol is nothing

    Comment


    • anke io per qualsiasi problema kiedete
      sigpic
      Halo 3 fans

      Comment


      • io so tutto su bioshock, prince of persia 1,2,3, quake 4, still life, F.E.A.R., e molti altri!
        sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

        Comment


        • chiedetemi qualsiasi cosa
          ID PSN: camperigno_94

          Comment


          • kiedete tutto sono il+ preparato in campo di trucchi!!!!!
            sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

            Comment


            • Originariamente Scritto da vegeta86 Visualizza Messaggio
              io ci sono x i giochi che ho e che non ci sono qui.
              io posso dare conigli sulla psp ho tutti i gioki o meno quasi kiedete tutto a me per psp do anke alkuni dati per psp di qualunque gioko contattatemi
              Last edited by darkalos; 05 March 2008, 00:06.
              rega se ve servono aiuti sono un mezzo trucchista per psp contattatemi :) jacomo_irr@hotmail.it

              Comment


              • Io so tutto su tutti i ratchet e clank (eccetto quelli per psp e ps3), tutti i jak e tutti gli sly, poi numerosi anzi numerosissimi giochi del ds, contattatemi via mp.

                Comment


                • io so molti trucchi anke x gioki ke nn ho x tt le piattaforme chiedete

                  Comment


                  • Io sono a disposizione per i giochi di naruto su ps2 tranne uzumaki chronicles 1
                    100% Naruto' s fan

                    Comment


                    • ecomi qua...la maggior parte dei giochi di azione e tanti altri...kiedete e sapro rispondervi!!!
                      sigpic



                      http://finalrpg.forumcommunity.net
                      iscrivetevi in tanti!!!

                      Comment


                      • Io poxo aiutarvi in Prince of Persia Sg e adexo qnd finirò I due troni kiedete pure spero d potervi aiutare!!!

                        Comment


                        • Ho anke finito Jak 3 kingdom hearts 1 e 2 Spartan total warrior, God oF War e altri se avete bisogno nn esitate a kiedere

                          By AnSeM

                          Comment


                          • io ho finito tre volte PoP SoT, 2 volte PoP SG e tre volte PoPTTT (tutti max difficolt&#224... ho finito anche god of war I/II e Jak III quindi se vi serve una mano contattatemi!

                            Comment


                            • Io ho finito tutti i Jak e gli Sly oltre ai Ratchet e Clank eccetto armi di distruzione e l'altezza non conta.

                              Comment


                              • ci sn anchio aspetto risposta

                                Comment

                                Working...
                                X