Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi sentite trucchisti? Soluzionisti? Contattateci! (no richieste codici ed aiuti)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• io sono un esperto master a kingdom hearts 2 e i naruto usciti a partire da ultimate ninja 2 e uzumaki chronicles e dirge of cerberus FF7.
    se servo contattatemi al contatto [xXShaddyXx[@]hotmail[.]it]ok? ciaooo
    E-Mail: xXShaddyXx@hotmail.it

Ecco l'e-mail per kiedere il link dell'Action Replay

Comment

• anke io sono esperto in naruto ultimate ninja 1 e 2, naruto uzumaki chromicles 2, naruto ultimate ninja heroes 1, tutti i tekken (dall'1 in poi, praticamente campo di tekken), soul calibur 3, devil may cry 3, god of war 1 e chain of olympus, tutti i dbz budokai tenkaichi (dall'1 al 3) e in gettin up (tutti questi li ho finiti, naturalmente, più volte). x qualsiasi cosa fatemi sapere!
      Last edited by Sasuke 96; 05 September 2008, 16:34.
      sigpic

ATTENZIONE:

HO CAMBIATO PROFILO, L'UTENTE E' Jackson, A PRESTO

Comment

• Può essere assurdo ma io posso aiutarvi con kung fu panda Per xbox360
        sigpic

Comment

• io ci sono
          -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

• io ci sono!

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

• per fable 2 ci sarò io
              Last edited by ; 13 August 2009, 15:13.

Comment

• Ho finito quasi tutti i Gta, Mafia, the Warriors, Raimbow SIx 3 raven Shield, God of War, Il Padrino, Shelshock vietnam 67, Tekken 3, Tekken 5, Manhunt, Starsky and Hutch, Bad Day L.A. e sicuramente altri. Percui sono a vostra disposizione.

Comment

• Ciao,mi sono appena iscritto...xD
                  mi piacerebbe aiutarvi facendo qualche soluzione
                  Sto già lavorando ad assassins' creed 2,se ti puo interessare
                  Una domanda,ma le soluzioni che pubblichiamo vengo messe su game surf o sul forum?
                  Mi spiego meglio:
                  se uno entra nel sito,la prima cosa che fa è di andare su "cerca" in alto a destra e trova soluzioni recensioni ecc...
                  Se io scrivo una guida decente,viene pubblicata li',o semplicemente viene messa su forum?

Comment

• sul sito
                    MrBix
                    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• Originariamente Scritto da Hank92 Visualizza Messaggio
                      Ciao,mi sono appena iscritto...xD
                      mi piacerebbe aiutarvi facendo qualche soluzione
                      Sto già lavorando ad assassins' creed 2,se ti puo interessare
                      Una domanda,ma le soluzioni che pubblichiamo vengo messe su game surf o sul forum?
                      Mi spiego meglio:
                      se uno entra nel sito,la prima cosa che fa è di andare su "cerca" in alto a destra e trova soluzioni recensioni ecc...
                      Se io scrivo una guida decente,viene pubblicata li',o semplicemente viene messa su forum?
                      Ciao Hank siamo molto interessati, ovviamente metteremo tutto sul sito
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

• Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                        Ciao Hank siamo molto interessati, ovviamente metteremo tutto sul sito
                        Perfetto allora,mi metto subito al lavoro...xD
                        Quando ho finito ti faro sapere...
                        La soluzione la devo postare da qualche parte o te la passo direttamente a te per messaggio privato?

Comment

• salve a tutti, volevo solo codividere con voi un modo semplice e veloce per sconfiggere radec (anche a modalita soldato d'elité), lui alterna fasi di corpo a corpo con fasi di attacchi a distanza, in questi ultimi sela prende anche con ri(n)co; dopo che la smette con il corpo a corpo salite nel balcone alla destra della porta d'entrata, non ci saranno piu i mobili ad ostruire il passaggio, raccogliete uno dei numerosi vc9 (si chiamano cosi, giusto?) e sorprendete radec alle spalle o dai lati, mai di fronte (qualcuno ha detto wesker?) e dovrebbe morire al primo colpo, perlomeno a me è successo così

Comment

• Se a qualcuno interessa io ho la possibilità di fare dei video per giochi per Computers.

Comment

• SONO UN PO IN RITARDO MA CON GIOCHI PER DS, WII E DSi VADO PIU' FORTE DI UN GHEPARDO A CUI HANNO ATTACCATO DIETRO DEI RAZZI FATTI IN FIBRA DI CARBONIO E A CUI HANNO FATTO MANGIRE UN PANINO AL CHILI, RAFANO E PEPERONCINO
                              non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                              sigpic

Comment

• Io mi considero un consigliere...hai un dubbio? Vuoi qualcosa di meglio? Pensi si possa fare di più? Io ti dico cosa,quando,dove e perchè in media ho soddisfatto molti qui sul forum.

Comment

Working...
                                X