Lord ci sono anch'io, va bene ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi sentite trucchisti? Soluzionisti? Contattateci! (no richieste codici ed aiuti)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
la vita è come il tempo, scorre inesorabilmente !!!!
http://www.gamevillage.nl/ show.php/act/ST/f/87/t/13943
-
Ciao Neoren. Se ho postato sul forum dicendo che rimandiamo l'organizzazione del tutto all'inizio di Settembre, ci sarà un motivo, no? In questo periodo siamo sotto-organico perchè ovviamnete tutti sono in ferie e via dicendo. sono praticamente solo in redazione e c'è un sitarello piuttosto grosso da mandare avanti. Come ho già detto, siete veramente in tanti ad aver risposto all'appello. Rispondere e coordinare tutti non è una cosa facile, quindi sto cercando un modo di poter avere tutto (o quasi) sotto controllo e partire con il piede giusto. Inoltre, prima dici che ti ho risposto, poi dici che non ti ho risposto....onestamente non ho capito bene....cmq ci siamo quasi, credimi, un attimo ancora di pazienza
Comment
-
lord a me mi prendi ?la vita è come il tempo, scorre inesorabilmente !!!!
http://www.gamevillage.nl/ show.php/act/ST/f/87/t/13943
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord AxlCiao Neoren. Se ho postato sul forum dicendo che rimandiamo l'organizzazione del tutto all'inizio di Settembre, ci sarà un motivo, no? In questo periodo siamo sotto-organico perchè ovviamnete tutti sono in ferie e via dicendo. sono praticamente solo in redazione e c'è un sitarello piuttosto grosso da mandare avanti. Come ho già detto, siete veramente in tanti ad aver risposto all'appello. Rispondere e coordinare tutti non è una cosa facile, quindi sto cercando un modo di poter avere tutto (o quasi) sotto controllo e partire con il piede giusto. Inoltre, prima dici che ti ho risposto, poi dici che non ti ho risposto....onestamente non ho capito bene....cmq ci siamo quasi, credimi, un attimo ancora di pazienza
Comment
-
Allora, ho controllato la casella e onestamente non ho visto tuoi messaggi. Ho anche guardato il file di testo dove conservo i vecchi messaggi e non ne ho trovato lo stesso...a questo è probabile che non l'abbia ricevuto proprio.
Edit: Ho trovato una mia risposta del 25/07 dove chiedevo qualche informazione in più in merito alle console che possiedi, ma non ho ricevuto rispsota, a quello.
Ad ogni modo, lunedi creerò un forum privato per tutti coloro abbiano risposto al topic, così vedremo di coordinarci per bene senza ulteriori casini.
Ok?Last edited by Lord Axl; 26 August 2005, 15:29.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord AxlAllora, ho controllato la casella e onestamente non ho visto tuoi messaggi. Ho anche guardato il file di testo dove conservo i vecchi messaggi e non ne ho trovato lo stesso...a questo è probabile che non l'abbia ricevuto proprio.
Edit: Ho trovato una mia risposta del 25/07 dove chiedevo qualche informazione in più in merito alle console che possiedi, ma non ho ricevuto rispsota, a quello.
Ad ogni modo, lunedi creerò un forum privato per tutti coloro abbiano risposto al topic, così vedremo di coordinarci per bene senza ulteriori casini.
Ok?
io ci sarò.http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
"There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"
Comment
-
oh no!!!
Io ho tennis dalle 4 alle 5!!!!!
Lord scusa ma non posso più fare le recensioni e trucchi come ti avevo detto perchè mangio , vado a tennis, compiti per le 8 di sera finisco ceno e alle 10 vado a dormire!!!!
Nel topic trucchi per tutti ci sarò sicuramente ma per recensioni e trucchi penso di no!!!
Ciao e scusaBatista the best
Comment
Comment