io ci sono se volete basta che mi contattate.... aspetto impaziente una risposta
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Vi sentite trucchisti? Soluzionisti? Contattateci! (no richieste codici ed aiuti)
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
io sono disposto a scivere trucchi e soluzioni di giochi presenti e non presenti nel sito.
Comment
-
STO ASPETTANDO UNA VOSTRA RISPOSTA COME MAI NON MI CONTATTATE?
Comment
-
Messaggio
Lord Axl, potresti perfavore leggere e rispondere al messaggio privato che ti ho mandato?Grazie mille-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
-Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
-...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)
Comment
-
Lord Axl, sto aspettando impaziente una risposta. Rispondimi!
Sono troppo impaziente, scusami ma ho una certa ansia.-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
Comment
-
io ho mandato un messaggio privato a LORD AXL il 05/01/06 e mi ha chiesto i giochi che avevo, io gli ho risposto, ma lui non si è fatto più sentire.
Comment
-
Io sto aspettando dal 09/02/06, quando ho mandato il mio messaggio.-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
Comment
-
Originariamente Scritto da The MasterPosso fare soluzioni bombe per quasi tutti i giochi che ho provato.
Chiedetemi tutto quello che riguarda FF, Gta,Metal Gear, Budokai etc.The strong are strongest alone.
Comment
-
Vorrei ringraziare Lord Axl che mi ha risposto e vorrei informarlo attraverso questo topic che gli ho risposto. Fra poco mi unirò a voi! Speriamo che Lord Axl mi accetti.-Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
Comment
-
MI POTETE DARE TRUKI X HEROES OF MI GHT END MAGIC III COMPLETE?
grazie..
Comment
Comment