Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi sentite trucchisti? Soluzionisti? Contattateci! (no richieste codici ed aiuti)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • guarda il titolo della discussione. c'è scritto niente richieste codici e aiuti
    se vuoi qualcosa crea una discussione o contatta uno privatamente
    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

    sigpic

    Comment


    • Quando impareranno a leggere....
      Cercasi staff per progetto web. Contattami via PM

      Comment


      • allora...vorrei già aggiungere qualke consiglio...x avere la mimetica ottica x MGS3 c'è un altro modo oltre a quello di colpire tutti i pupazeti e sarebbe quello di...FINIRE IL GIOCCO senza aver MAI attivato l'ALLERTA...questo è tutto e spero di essere stato utile
        Last edited by Playfun; 11 December 2006, 22:45.
        GREAT!!!

        Comment


        • lord axl hai ricevuto il mio mesaggio privato sul primo capitolo? risp
          IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da gater Visualizza Messaggio
            Quando impareranno a leggere....
            giusto all'inizio del topic c'e scritto no richieste di aiuto ne trucchi
            the firemansigpic

            Comment


            • cerco codici

              ciao sto cercando i codici di stronghold 2 deluxe in italiano da 2 giorni non e che mi potete dare una mano

              Comment


              • Originariamente Scritto da colino Visualizza Messaggio
                ciao sto cercando i codici di stronghold 2 deluxe in italiano da 2 giorni non e che mi potete dare una mano
                non leggi il titolo del topic. no richieste trucchi. cmq mi dispiace io non li ho
                IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                sigpic

                Comment


                • ciao lord axl sono nuovo ma credo di conoscere bene medievil resurrection e potrei dare una mano........... come posso fare?

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da zio_fester93 Visualizza Messaggio
                    ciao lord axl sono nuovo ma credo di conoscere bene medievil resurrection e potrei dare una mano........... come posso fare?
                    penso che sia ovvio. aspetta che qualcuno chieda aiuto per quel gioco e tu gli dai una mano!!!!
                    IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                    sigpic

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da zio_fester93 Visualizza Messaggio
                      ciao lord axl sono nuovo ma credo di conoscere bene medievil resurrection e potrei dare una mano........... come posso fare?
                      Se vuoi puoi provare a scrivere la soluzione del gioco. Nel caso andasse bene potremmo anche pubblicarla sul sito
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • lord axl hai ricevuto la mia e-mail?
                        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                        sigpic

                        Comment


                        • ragazzi vi posso suggerire alcunitrucchi di alcuni giochi per pc!
                          Non dire intelligente solo a chi la pensa come te!

                          Comment


                          • ragazzi vi posso suggerire alcunitrucchi di alcuni giochi per pc!
                            voi avete mai usato un hex editor per attivare i truchi in un gioco??
                            Non dire intelligente solo a chi la pensa come te!

                            Comment


                            • sn un nuovo arrivato. conoscete trucchi x le mosse di dragonball ultimate?

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da the boss man Visualizza Messaggio
                                sn un nuovo arrivato. conoscete trucchi x le mosse di dragonball ultimate?
                                quale parte del titolo no richieste trucchi e soluzioni, non ti è chiara?
                                IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                                sigpic

                                Comment

                                Working...
                                X