Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vi sentite trucchisti? Soluzionisti? Contattateci! (no richieste codici ed aiuti)

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • scusate sono nuovo nel gioco di dragon ball z la furia di buu per game boy advance trunks si deve allenare nella camera con suo padre ma non riesco a continuare mi potreste aiutare per favore?

    Comment


    • Originariamente Scritto da vikgoldberg Visualizza Messaggio
      scusate sono nuovo nel gioco di dragon ball z la furia di buu per game boy advance trunks si deve allenare nella camera con suo padre ma non riesco a continuare mi potreste aiutare per favore?
      leggi il titolo del topic e vedrai una scritta: no richieste trucchi e aiuti. chiaro?
      IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

      sigpic

      Comment


      • davvero???
        bene!..allora vede se riesci a trovare il modo di taroccare il profilo del giocatore online di un gioco che si chiama "command e conquer generals zero hour"!plz...!
        Non dire intelligente solo a chi la pensa come te!

        Comment


        • nn sò se a qualcuno possa interessare cmq..questi sono i trucchi di un gioco(un pò vecchio)che si chiama Oni!
          Non dire intelligente solo a chi la pensa come te!

          Comment


          • Aprite il file persist.exe con un hex editor(programmino scaricabile da google) e cambiate la locazione 0x44
            in 0x77!
            Ora durante una normale partita cliccate su F1,vi apparirà una schermata(diario di gioco),inserite quindi i seguenti codici!:
            winlevel vinci il livello
            fatloot energia+munizioni
            liveforver energia illimitata!
            munitionfrenzy tutte le armi tua
            disposizione
            bighead testa gigante
            loselevel perdi il livello
            shapeshifter cambia personaggio
            (una volta inse
            rito il trucco
            premere F8
            per cambiare
            personaggio)
            è stato un piacere per me svelarvi questi trucchi!
            Non dire intelligente solo a chi la pensa come te!

            Comment


            • Io c sono ho tanti giochi e li ho finiti tutti

              Comment


              • ragazzi ci sono pure io se avete bisogno di me posso forniretutto ciò ke volete

                Comment


                • Originariamente Scritto da pelle Visualizza Messaggio
                  ragazzi ci sono pure io se avete bisogno di me posso forniretutto ciò ke volete
                  anche io!
                  http://miniprofile.xfire.com/bg/sh/t...dentevil17.png

                  Comment


                  • Salve... qualcuno potrebbe darmi delle spiegazioni su Zelda per WII

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da wii Visualizza Messaggio
                      Salve... qualcuno potrebbe darmi delle spiegazioni su Zelda per WII

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da wii Visualizza Messaggio
                        Salve... qualcuno potrebbe darmi delle spiegazioni su Zelda per WII

                        quale parte di non richiesta codici è aiuti, non ti è chiara???
                        IL MALE E' SEMPRE DIETRO DI TE. NON VOLTARTI MAI!!!!!

                        sigpic

                        Comment


                        • ci sono anche io eccone alcuni di the sims 2 pets

                          per the sims 2 pets ps2

                          mentre si gioca vedere cosa sta facendo il cane compare una telecamera in alto a sx

                          - abilitare lo gnomo digitare il codice

                          L1 - L1 - R1 - X - X - Su

                          passare alla modalità per muovere il sim

                          e cercare lo gnomo in giro

                          - avere punti animale utili per fare compere in centro

                          tringolo - cerchio - X - quadrato - L1 - R1

                          andare sullo gnomo per interagire comparirà "dai punti animale"


                          - per passare avanti il tempo di 6 ore

                          Su - Sx - Giù - Dx - R1

                          andare sullo gnomo per interagire comparirà "porta avanti il tempo di 6 ore"

                          - per i simleon è un pò più complicato il codice è uguale al precedente

                          Su - Sx - Giù - Dx - R1

                          bisogna digitare il codice entrare nel menù dello gnomo senza premere nulla ed uscire; bisogna ripetere la procedura finchè cliccando sullo gnomo comparirà dai simleon

                          L1 - R1 - FRECCIA SU - R2
                          e inserite i seguenti codici:
                          -------------------------------------------------------------------------------------------------------

                          Orologio avanti di 6 ore:
                          CERCHIO - QUADRATO - L1 - FRECCIA SU - FRECCIA GIU

                          9999 Simoleon
                          RIGHT1 - L1 - R2 - FRECCIA DX - FRECCIA SN

                          Seleziona livello di abilità
                          TRIANGOLO - CERCHIO - QUADRATO - R2 - FRECCIA SN

                          Sblocca tutti i vestiti
                          QUADRATO - R2 - FRECCIA GIU - FRECCIA DX - QUADRATO

                          Sblocca tutti i lotti
                          CERCHIO - L2 - FRECCIA SN - CERCHIO - FRECCIA SU - CERCHIO

                          Sblocca tutti gli oggetti
                          L2 - CERCHIO - FRECCIA GIU - FRECCIA SN - FRECCIA SU

                          Sblocca tutte le ricette
                          R2 - QUADRATO - FRECCIA SU - FRECCIA GIU - FRECCIA DX – X




                          Foto del Team di Sviluppo: Nella schermata del titolo premete Destra, Giù, Destra, Giù, Destra (se inserito correttamente sentirete una voce). In alternativa sempre nella schermaat del titolo premete Sinistra, Destra, Giù, Destra, Sinistra, Destra, Giù (se inserito correttamente sentirete una voce)

                          Abilitare il Cheat Gnome (Plumb Bob Trophy): Durante il gioco premete L1, R1, Su, X, R2

                          Ottenere Simoleons: Occorre prima di tutto abilitare il Cheat Gnome quindi durante il gioco premete R1, L1, R2, Destra, Sinistra. Selezionate il Cheat Gnome ed Interaction/Location potrete selezionate il trucco

                          Avanzare di 6 Ore: Occorre prima di tutto abilitare il Cheat Gnome quindi durante il gioco premete Cerchio, Quadrato, L1, Su, Giù. Selezionate il Cheat Gnome ed Interaction/Location potrete selezionate il trucco

                          Sbloccare Tutte le Locazioni: Occorre prima di tutto abilitare il Cheat Gnome quindi durante il gioco premete Cerchio, L2, Sinistra, Cerchio, Su, Cerchio. Selezionate il Cheat Gnome ed Interaction/Location potrete selezionate il trucco


                          The Best Site In The World

                          www.kingdomhearts.com

                          http://www.khimpulse.net/button.gif http://www.talbain.com/files/talbain_chr.gif http://khworld.webcindario.com/parad...irmas/riku.jpg

                          Comment


                          • scusate visto ke ne sapete un sacco da quel ke ho letto.. aiutate una povera disperata ?? the sims 2 per psp.... città di albemorto... son bloccata da giorni!!!!!!!!!! non riesco a trovare la gamba sx del robot roberta !!! e non so cm fare x identificare la bestia notturna!! cioè.. so ki è !! ma non so cm fare x andare avanti con l identificazione!!!! vi prego!!!!! AIUTOOOOOOOOOOOOO

                            Comment


                            • ciao a tutti

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Neo87 Visualizza Messaggio
                                ciao a tutti
                                Mi sà che ti devi ancora ambientare nel forum Neo!
                                sigpic

                                Live or die, make your choice.

                                Comment

                                Working...
                                X