Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Fahrenheit

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Aiuto Fahrenheit

Vi prego aitutatemi che mi sono bloccato verso la fine. Dopo il duello di mezz'ora in stile matrix con l'oracolo, Lucas afferra la bambina, salta due tetti e poi cammina in orizzontale sul palazzo e bisogna premere i soliti tasti dorsali per riempire la barra. Il problema è che la barra a volte la riempo pure al massimo Ma Lucasa fa cadere la bambina su un davanzale poi scivola e cade giù e compare la scritta fallito. E' strano perchè negli altri pezzi bastavo rimpire poco più di metà barra per vincere. Qui la riempio al massimo o quasi e Lucasa insiste a fare quello che ho descritto sopra. Help please.

sono fermo anche io la
    se volete provare l'emozione di far parte di un Clan venite a trovarci sul nostro sito:

Comment

superatooooooooooooooooooooo

ihhihiih devi tenere SEMPRE AL MASSIMO LA BARRA....cmq x ogni aiuto contattami anche xche' dopo ci sono delle sorprese ciaoooooooo
      se volete provare l'emozione di far parte di un Clan venite a trovarci sul nostro sito:

Comment

gioco finitoooooooooooooo

MERAVIGLIOSOOOOOOOOO

Comment

LOL io la bambina manco l'ho recuperata e l'ho finito in due modi diversi. Mi fa piacere vedere che anche a voi sia piaciuto..
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

sembra tipo largo winch,mi hanno detto
            Addio™

Comment

Ecco voi che l'avete finito...aiutate me......avete presente quando Lucas rientra in casa e risp al telefono e lo stregone gli fa la magia e inizia a scagliargli contro mezza casa.....ad un certo punto deve resistere al vento col giochino <- -> come si fa nn ci riesco a portare infondo la barra e mi uccide e di conseguenza ricomincio da capo.......avete un consiglio o un trucco.......grazie per eventuali aiuto!!

Comment

Working...
              X