Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Help me

    giokando a god of war,sono arrivato al livello la sfida di atlante,esattamente nella sala di atlante,nn sapendo che per poter spingere il masso dovevo tirare due leve usando per quella in basso una maniglio ch etrovavo in un altra sala,ho tirato solo la leva in alto quella che fà uscire i cosillo che spinge il masso,ma dp un paio di volte che ho tirqato la leva si è blokkata.
    sapete come posso risolvere questo problema.
    vi prego rispondetemi.

  • #2
    GIà dato un'occhiata alla nostra soluzione ?
    http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/s...GINA/soluzione
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      si,ma nn dice nulla perchè la leva funziona normale di solito,ma a me nn và io penso in bug,forse potete dirmi come risolverlo

      Comment


      • #4
        strano. cmq anche io all'inizio avevo tirato la seconda leva, ma solo due volte, poi ero tornato a controllare indietro. non saprei.....se hai un save indietro prova a riprovare, altrimenti non so proprio cosa dirti, forse un bug.
        ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


        sigpic

        Comment


        • #5
          nn ho un save,mi sà che devo cominciare dall'inizio

          Comment


          • #6
            io mi suiciderei. (mi è già successa una cosa simile con jak 2). mi dispiace molto, so cosa vuol dire reiniziare un gioco senza averlo ancora finito.
            ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


            sigpic

            Comment


            • #7
              vabbe,nn è così grave

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Don_Vito_Corleone
                vabbe,nn è così grave
                appunto
                :porco: :wall: ;) prince :itschy: :sub: :cute: :p :rotfl: :smoke: :

                Comment


                • #9
                  a jak 2 lo era. avevo 198 uova, fatto ogni cosa, solo che avevo fatto anche la gara con l'hovecraft e con le auto prima dell'ultima missione allo stadio e per un bug se si fanno prima quella ultima missione non spunta. ci avevo perso una sacco di tempo....magari gow è più breve, quindi....
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    ehi naked hai un contatto msn o icq?

                    Comment


                    • #11
                      msn, vedi il mio profilo pubblico.
                      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


                      sigpic

                      Comment


                      • #12
                        ciao,volevo chiederti una cosa perchè non ho capito:ma la leva l'hai trovata e l'hai già messa dove va messa?perchè magari dopo averla messa e azionata forse si sblocca l'altra leva.prova,tentar non nuoce..


                        MyAnimeList

                        Comment

                        Working...
                        X