Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hitman 2: Bloccato da mesi!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hitman 2: Bloccato da mesi!!!

    Aiuto, non chiedo altro...
    Sono al livello "Fuga in metro". Ho recuperato l'amico nella sala interrogatorio, poi sono andato nella stanza dove devo far esplodere il muro, solo che non riesco a piazzare la bomba!!!! Ho addirittura installato e rigiocato tutto il gioco ma niente..ho provato ad inserire dei Savegame x skippare quel livello ma non riesco...Qualcuno può, gentilmente, illuminarmi???
    Vi ringrazio tanto...
    Mattia

  • #2
    -avvicinati al muro
    -prendi la boma
    -innseca la bomba
    -fai cadere a terra, vicino al muro, la bomba
    -allontanati
    -prendi il detonatore
    -aziona il detonatore
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      non è possibile...

      Ok..per sbaglio non avevo associato nessun tasto al comando "Lascia" percui non potevo lasciare la bomba. Ora però il dilemma è il seguente: Perchè quando ho la bomba in mano, la attivo, e la lascio cadere vicino al muro esplode senza necessitare di radiocomando, uccidendomi???

      Sono ancora bloccato cavolo..non è giusto!!! Lasciando cadere la bomba vicino al muro, ESPLODE subito!!!

      Aiuto please!!!!!!

      Comment


      • #4
        mmmmh evidentemente hai sbagliato qualcosa boh riprova e fammi sapere perchè anche un mio amico è bloccato lì
        :porco: :wall: ;) prince :itschy: :sub: :cute: :p :rotfl: :smoke: :

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da mattia985
          Ok..per sbaglio non avevo associato nessun tasto al comando "Lascia" percui non potevo lasciare la bomba. Ora però il dilemma è il seguente: Perchè quando ho la bomba in mano, la attivo, e la lascio cadere vicino al muro esplode senza necessitare di radiocomando, uccidendomi???

          Sono ancora bloccato cavolo..non è giusto!!! Lasciando cadere la bomba vicino al muro, ESPLODE subito!!!

          Aiuto please!!!!!!
          prova ad abassarti e farla cadere

          Comment


          • #6
            prova come ha detto noeren prima o poi ci riuscirai (spero per te)
            :porco: :wall: ;) prince :itschy: :sub: :cute: :p :rotfl: :smoke: :

            Comment


            • #7
              risolto...ho dovuto rigiocare l'intero livello per la decima volta..mi ci sto abituando...è troppo bello quel livello cmq!!!
              GRAZIE!

              Comment


              • #8
                bravisssssssssssimo nytetwefsdg*(ovvero congratulazioni*)
                :porco: :wall: ;) prince :itschy: :sub: :cute: :p :rotfl: :smoke: :

                Comment

                Working...
                X