Annuncio

Collapse
No announcement yet.

MOSTRO 24° livello. The angel of darkness

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• MOSTRO 24° livello. The angel of darkness

Ragazzi aiutatemi....non riesco a superare questo mostro ke spruzza acido dalle sue 4 bokke laterali......

vi spiego.....

so ke bisogna distruggere le 4 bokke dalle quali spruzza l'acido verde.....ma nonostante tutto....riesco sempre e solo a distruggere e quindi bloccare solo le prime 2......per quelle posteriori.....non c'è verso.....vi prego aiutatemi....come devo fare????

Kurtis non mira affatto alle bokke posteriori....al contrario di quelle anteriori...ke subito distrugge.....

P.S. Esaurisco tutti i colpi per quelle posteriori.......senza concludere nulla!!!

VI PREGO spiegatemi come si supera questo boss i fine livello.........è dura arrivare a 2 livelli dalla fine del gioco ed essere bloccato da una settimana.....

GRAZIE A TUTTI....
    Last edited by Darko1979; 29 September 2005, 15:34.

anche mio cugino è fermo lì dice che è il livello impossibile almeno cosi lo chiama lui Darko1979 sarei felice di aiutarti ma purtoppo ho solo t.raider 4,5
    p.s perfavore se rispondete fate un favore a Darko1979 e a mio cugino grazie da adesso
    p.s2 rispppooooooooooooooooondete altrimenti
    :porco: :wall: ;) prince :itschy: :sub: :cute: :p :rotfl: :smoke: :

Comment

RAGAZZI NESSUNO PUò AIUTARMI????

Comment

allora ecco dei trucchi :
        LISTA DELLE MOSSE:
        POSATA VERTICALE SULLE MANI :
        QUANDO LARA è SOSPESA DA UNA SPORGENZA PREMETE E TENETE PREMUTO L1+L2+R1+R2
        SALTO MORTALE:
        MENTRE SIETE DI FRONTE AD UNA SPORGENZA PREMETE TRIANGOLO,QUINDI SU CON LA LEVETTA ANALOGICA
        OGGETTI INFINITI:
        IN QUALSIASI PARTE DEL GIOCO DOVE LARA PUò ENTRARE IN UN'AREA O IN UNA STANZA CON OGGETTI POTETE FORZARE LA LORO APPARIZIONE RIVISITANDO LE STANZE.
        ESEMPIOOPO AVER LASCIATO IL NEGOZIO DEI PEGNI, LARA POTRA ANDARE ANDARE NELLA FOGNA DOVE TROVERA UN OGGETTO.RACCOGLIETE L'OGGETTO,TORNATE NEL NEGOZIO DEI PEGNI E RIPETETE IL PROCEDIMENTO PER AVERE TUTTI I MEDIKIT CHE VOLETE.
        PER QUANTO RIGUARDA IL BOSS VI CONVIENE COLPIRLO QUANDO VOLA RASOTERRA

Comment

Ragazzi....vi prego....prima di rispondermi..leggete bene ciò ke ho scritto......le altre cose le so.......

Grazie

Comment

io l'ho risolto così e ho trovato la soluzione su un forum. Quando finsici di sparare alle 2 bocche principali, non riesci a mirare a quelle dietro, giusto? Il segreto è di premere il tasto per cambiare modalità della vista e così facendo Kurtis mirerà finalmente alle bocche "impossibili". Il tasto della vista, sul pc, è il tastierino numerico 0!
            Fammi sapere...

Comment

si ma io gli ho dato i trucchi ah ah ah (scusa)

Comment

Originariamente Scritto da Darko1979
                Ragazzi....vi prego....prima di rispondermi..leggete bene ciò ke ho scritto......le altre cose le so.......

Grazie
                Spero che tu abbia risolto.
                Se no prova a far riporre l'arma a Kurtis e a fargliela estrarre solo quando ti trovi davanti al bersaglio da colpire. Io feci così.
                So che esiste un tasto per cambiare mira ma a me non funzionava.
                Ah, magari salva quando hai messo a segno qualche colpo buono, così non stai a rifare tutto.
                Le munizioni fioriscono infinitamente sul pavimento.
                Occhio al colpo di scena appena riesci a battere Boaz.
                Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
                e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Comment

ma c'è lahi per pc darko? perchè un mio amico c'è l'ha per pc e al boss finale (che è questo) ha un bug e non può colpirlo.
                  ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

Grazie di cuore ragazzi.....domani proverò a fare come dici tu mattia 985.....ho solo un piccolo problemino....io gioco con la PSP2....funzionerà il trucchetto??? Provero....

X ippolita...ho provato come dici te....ma nulla.....

Domani ci gioco e vi farò sapere....grazie a tutti ....

Comment

Working...
                    X