Annuncio

Collapse
No announcement yet.

devil may cry 3

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • devil may cry 3

    ciao!scusate ma in questo gioco quando si salva si deve per forza ricominciare da capo l'intera missione?non c'è un modo per salvare che so a metà di una missione?grazie

  • #2
    purtroppo no. L'unico modo per riprendere dal punto in cui sei morto è quello di usare il continue fino alla fine del livello. Una gran rottura di scatole...
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Mr bix
      purtroppo no. L'unico modo per riprendere dal punto in cui sei morto è quello di usare il continue fino alla fine del livello. Una gran rottura di scatole...

      Già comunque tu salva lo stesso (magari prima del boss di fine livello) così quando riicominci almeno non perderai le sfere rosse guadagnate.
      Save Andrew Ryan!

      Comment


      • #4
        Esatto, puoi salvare solo alla fine di ogni missione, se spegni devi ricominciare dallamissioechehai salvato.

        Comment


        • #5
          ciao


          sono bloccato da mesi al cap 7 di blood will tell quando quel gran simpaticone di dororo ( o simpaticona!!) dopo aver salvato i villici incontra il demone in scooter.... aiutooooo come si fa ad andare avanti?????

          Comment


          • #6
            ciao!sono alla missione numero 9 di dmc 3:devo afrontare il boss;qualcuno sa dirmi come si fa?ho letto la soluzione ma nn mi riesce ugualmente!please!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da nene
              ciao!sono alla missione numero 9 di dmc 3:devo afrontare il boss;qualcuno sa dirmi come si fa?ho letto la soluzione ma nn mi riesce ugualmente!please!
              l'ho finito prima dell' estate se mi dici quale mostro è forse ti posso dare una mano

              Comment


              • #8
                è nevan,la tipa circondata da pipistrelli!!!

                Comment


                • #9
                  Niente di piu' facile!innanzitutto equipaggia come armi bianche le due spade e l'altra a piacere e come pistole le pistole appunto e il fucile da caccia.naturalmente spero che per te tu abbia potenziato le varie armi in modo da renderle piu' efficaci.allora sparagli con le pistole senza avvicinarti troppo di continuo ma stando attento quando lei volteggia su se stessa o alle scariche che manda e quando smette di volteggiare attaccala con le due spade,dopo poco i pipistrelli scompariranno e lei rimarra indifesa per alcuni secondi..ecco adesso attaccala con le spade o con il fucile da caccia sempre di continuo (l'arma che scegli dipende dallo stile che usi) e appena sotto di lei la macchia nera si allarga salta indietro e vai a posizionarti esattamente nel punto opposto a dove era visto che lei comparira' prorio li' segui sempre cosi' sino a quando la batti.
                  Piccolo consiglio:munisciti di una stella verde che ristabilisce tutta la vita e se puoi anche di una acqua santa che gli toglie parecchia vita,inoltre quando lei ti insegue per baciarti oltre a scappare salta anche cosi' non ti pesca ma se proprio ti becca trasformati in demone che ti molla.
                  A naturalmente quado lei è vulnerabile se hai energia suff.attaccala nella forma demoniaca che ha piu' effetto.
                  Se hai problemi dimmi pure che per ora sto gioco mi ha preso e l'ho finito molte volte a tutti i lv.

                  Comment

                  Working...
                  X