Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Help

    ciao a tutti sono una nuova iscritta anche se qualche volta ho sbirciato fra le soluzioni ma stavolta ho veramente bisogno d'aiuto. Sto giocando al prince di persia spirito guerriero,che tra l'altro trovo fantastico anche se piu cupo del primo, il mio problema sta al capitolo "una mano oscura dal fato" praticamente schiaccio il pulsante per aprire la porta ma non riesco a rallentare il tempo in nessun modo. E' possibile che il gioco sia difettoso?

  • #2
    Ciao e benvenuta. Che io sappia non dovresti avere particolari problemi. Hai provato a ripartire da un salvataggio precedente a quello con la quale ti sei bloccata?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      ciao e grazie per la risposta.
      ho gia provato a ripartire dal salvataggio precedente ed anche a tornare indietro,per cio che è possibile, ieri ho riniziato il gioco dall'inizio ho pensato di aver saltato qualcosa.Spero di riuscire ad ottenere dei risultati ma se nel fratempo qualcuno a dei suggerimenti saranno piu che apprezzati.

      Comment

      Working...
      X