Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help mortal kombat shaolin monk!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • help mortal kombat shaolin monk!!!!!!!!

    ragazzi aiuto non riesco a fare il boss quello con le spade arriva ad un certo punto e la sua energia non va piu' giu , per favore qualcuno puo' aiutarmi?

  • #2
    Originariamente Scritto da terremoto10
    ragazzi aiuto non riesco a fare il boss quello con le spade arriva ad un certo punto e la sua energia non va piu' giu , per favore qualcuno puo' aiutarmi?
    Chi sarebbe il boss con le spade Baraka? Spiegati meglio.

    Comment


    • #3
      Devi tirargli le spade a dosso.
      Cioè raccogli una spada lo colpisci un po e ad un certo punto gli e la tiri a dosso con R2 per infilargliela, tanto le spade una volta usate ricompaiono.

      Comment


      • #4
        devi infilzarli tutte e 2 le spade mi raccomondo, il momento migliore è colpirlo un pò scontrarvi con le spade e se hai la meglio lui rimmarrà intontito ed è quello il momento, la spada per lanciarla basta premere il pulsante nero(questo è per xbox), non lanciarli la spada prima visto che lui si difenderà sempre

        Comment


        • #5
          volevo approfittare per dirvi come usare il compagno per risolvere alcuni segreti, tipo quello di premere contemporaneamente i pulsanti sul pavimento

          Comment


          • #6
            ragazza ho un problema che mi affligge da giorni.
            ho comprato mortal kombat shaolin monks per ps2.
            nel gioco se si completano le missioni di smoke è possibile sbloccare mortal kombat 2.
            beh io ho completato tutte le 5 missioni di smoke, gli parlo, mi dice che ho sbloccato mortal kombat 2, ma quando vado a controllare al menu non c'è niente!!
            mi sono girato tutto il gioco ma niente, l'ho anche finito.
            cosa cavolo devo fare??
            i possessori di xbox mi hanno detto che bisogna andare nel menu kontenuto.
            ci sono andato ma non c'è niente nemmeno lì.
            ragazzi non so più dove sbattere la testa!!!
            help!!!!

            Comment


            • #7
              Ragazzi ho un'altro problema, mi trovo nella fonderia, ho fatto tutto un giro ho fabbricato quell'ascia, ma poi? ci sono 2 cristalli che mi dice che ci vuole una forza enorme, io pensavo con l'ascia ma nulla, e poi c'è una porta chiusa con la magia, vi prego HELP ME!!!!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Akira_
                Ragazzi ho un'altro problema, mi trovo nella fonderia, ho fatto tutto un giro ho fabbricato quell'ascia, ma poi? ci sono 2 cristalli che mi dice che ci vuole una forza enorme, io pensavo con l'ascia ma nulla, e poi c'è una porta chiusa con la magia, vi prego HELP ME!!!!
                Si rompono con l'ascia, devi fare il colpo potente tenendo premuto la B. (credo corrisponda al 0).

                Comment


                • #9
                  grazie 1000

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Akira_
                    grazie 1000
                    potete dare una mano pure a me?intanto ciao a tutti e vi ringrazio già da ora per l'aiuto!mi sono bloccato dopo aver sconfitto baraka,mi fa tornare al villaggio per imparare una tecnica,ma dove devo andare?ho trovato una porta dove devo portare una donazione!dove la prendo la donazione?
                    grazie di nuovo

                    Comment


                    • #11
                      ho capito, allora devi salire sulla casa e seguire il corso d'acqua, dove ci sono i meccanismi per sbloccare l'acqua aperta in precedenza, fino a che troverai una statua che ora puoi distruggere, poi il resto viene da se.

                      Comment


                      • #12
                        thare's no knowledge that is no power

                        hi Iosipo! se non sbaglio devi andare all'accademia wu shi nella zona in cui c'erano gli incendi. sali sui tetti e con il pugno della rovina (o come cavolo si chiama) distrugi una statua che ti impedisce di passare. dovo scendi in questa nuova zona dell'accademia e acquisirai l'abilità di correre sui muri.
                        se non sbaglio funzionava così.
                        cmq andrò a rinfrescarmi la memoria e ti farò sapere meglio eventualmente.

                        bye bye

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da blackmamba
                          hi Iosipo! se non sbaglio devi andare all'accademia wu shi nella zona in cui c'erano gli incendi. sali sui tetti e con il pugno della rovina (o come cavolo si chiama) distrugi una statua che ti impedisce di passare. dovo scendi in questa nuova zona dell'accademia e acquisirai l'abilità di correre sui muri.
                          se non sbaglio funzionava così.
                          cmq andrò a rinfrescarmi la memoria e ti farò sapere meglio eventualmente.

                          bye bye
                          grazie,sono riuscito a passare!

                          Comment


                          • #14
                            Ciao a tutti, sono nuovo qui e ringrazio anticipatamente chi mi aiuterà. Premetto che non sono pratico di questo tipo di game ma ho voluto provare, risultato?Sono già bloccato!Sono nella foresta e devo trovare i 3 indizi per combattere contro Reptile(spero si scriva così...) ho anche letto i consigli degli alberi parlanti ma nada..che devo fare?Potete aiutarmi?Grazie ancora a tutti...bye bye
                            Last edited by .:Paolo:.; 19 October 2005, 23:59.
                            Il fenomeno non parla, mette in opera...

                            Comment


                            • #15
                              Non c'è conoscenza che non sia potenza

                              Ciao paolo.

                              se non sbaglio devi andare nella zona della foresta in cui ti ritrovi nel lago circondato da quattro serpenti ai quattro angoli.
                              dai uno zombi ad ogni serpente da mangiare in modo da sbloccare il passaggio ed arrivare alla zona dove puoi trovare un save point.
                              sopra il save point circa ce una zona in cui puoi salire e dove trovi la testa enorme di serpente aperta.
                              entraci e troverai il luogo in cui dovrai confrontarti con reptile.

                              bye bye

                              Comment

                              Working...
                              X