Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mortal Kombat Deception aiuto!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Mortal Kombat Deception aiuto!!!

    Ciao a tutti, ho bisogno di aiuto! nella modalità konquista sono sempre nell'earthrealm,ho un problemino....quando devo battere il "maestro buzzone" (non ricordo il nome al momento) con lo stile da ubriaco tramite una combo incrociata con i vari stili di combattimento...ebbene come faccio?!?!?!?!?ci sto impazzendo,sarò impedito io ma il mettere semplicemente i 4 tasti da premere per la combo senza le varie direzioni o quando cambiare lo stile di combattimento non aiuta molto...rispondetemi vi prego!grazie mille

  • #2
    Ciao, mi sembra che sei proprio all'inizio della conquista e mi pare di capire che non riesci a fare le combo con stili combinati.
    L'unico consiglio che posso darti è quello di seguire esattamente le combinazioni che ti mostra il gioco. Putroppo non posso risolverti il tuo problema.
    Quando inizi una prova, il gioco ti mette nello stile corretto per inizio combo (ubriaco nel tuo caso), quindi se sbagli la prima volta, ricordati di tornare allo stile di combattimento con cui hai iniziato la sessione di combo (ubriaco), altrimenti non riuscirai mai a finire la prova.
    Seconda cosa, ricordati che non basta premere in un micro secondo la lista di pulsanti che ti mostra il gioco, ma devi ricordarti di seguire il ritmo del movimento del giocatore, cioè devi premere il pulsante quando il giocatore finisce un colpo e devi iniziarne un altro.

    Ciao... so che la mia risposta non ti aiuta tanto, ma il tuo problema non è risolvibile tramite un forum, al massimo posso darti dei consigli per agevolarti le prove.

    Comment

    Working...
    X