Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bood will tell

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • bood will tell

    aiutooooo vi prego ditemi come faccio ad andare avanti nel cap 7 di blood will tell dopo che dororo ha liberato i paesani dalle segrete incontra di nuovo il demone in vespa : come cacchio si fa ad andare avanti sono bloccato da tre mesi aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo

  • #2
    sembra più difficile di quello che sembra, devi solo prendere le bombe e lanciarle quando il mostro è girato, colpiscilo alle spalle, tanto per girarsi ci mette un pò

    Comment


    • #3
      blood will tell

      grazie

      ma mi riferisco a quando dopo aver liberato tomamaru ( così mi sembra si chiami!! ) vado a liberare i villici dopo riappare il mostro sulla moto ( sfondando il muro ) e da lì non riesco a fare niente

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da gattowhisky
        grazie

        ma mi riferisco a quando dopo aver liberato tomamaru ( così mi sembra si chiami!! ) vado a liberare i villici dopo riappare il mostro sulla moto ( sfondando il muro ) e da lì non riesco a fare niente
        akiraaaaaaaaaaaaaaaa help me

        Comment


        • #5
          si ho capito devi vare così, quando il mostro prende la rincorsa con la moto tu scansalo e lancagli le bombe

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Akira_
            si ho capito devi vare così, quando il mostro prende la rincorsa con la moto tu scansalo e lancagli le bombe
            IL PROBL STA NEL FATTO CHE NON RIESCO A SCANSARLO NON C'è SPAZIO PER FARE NIENTE! HO PROVATO A CORRERE A SALTARE FARE CAPRIOLE A DESTRA E SIN A GIRARMI E LANCIARE BOMBE: NIENTE!!!! QUELLO MI INVESTE SEMPRE!!!!!!
            COME FACCIO A SCANSARLO?

            Comment


            • #7
              mmmmmh, se non ricordo male fatti rincorrere alla fine so dovrà fermare, fammi sapere.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Akira_
                mmmmmh, se non ricordo male fatti rincorrere alla fine so dovrà fermare, fammi sapere.
                non si ferma.... e continuo a morire

                Comment


                • #9
                  allora io non ho avuto tanti problemi, purtroppo giocai alla versione giapponese che uscì un anno prima di quello italiano, quindi la mia memoria fa acqua da tutte le parti, ma se non ricordo male, dovevi farti rincorrere poi il mostro avrebbe fatto una specie di scatto, tu lo eviti e gli lanci la bomba, scusami questo è il massimo che ricordo

                  Comment

                  Working...
                  X