Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Richieste...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Richieste...

Apro questa discussione semplicemente per dirvi se avete delle richieste da fare su qualsiasi Gioco per qualsiasi Console aprite un nuovo Topic con su scritto il Nome del gioco e se dobbiamo trovare dei semplici trucchi oppure una soluzione per un Livello specifico (mi scuso se vi chiedo di precisare ma almeno avremo una sezione del Forum ordinata)

IMPORTANTE: Non Uppate pensando che nessun trucchista abbia visto il vostro topic,il prima possibile un Trucchista o un Soluzionista (a seconda della vostra richiesta) vi posterà quello da voi richiesto.

Intanto ci scusiamo se anche adesso sono arrivate Soluzioni o Trucchi in ritardo ma le richieste sono molte.

Certo della vostra comprensione vi porgo i miei Saluti...

Alex...

aleex a e mi hanno dato i codici di empire earth 2 ma non e funzionano 2 sono tool per 10mila di risorse e l'altro taxes se perfavor ne trovi altri due che funzionano grazie asptto una tua risposta ciao
    COLOR=RoyalBlue]Marco rivelation[/COLOR]

Comment

Vedo che posso fare,pero',come ho detto,tutti devono aprire una nuova discussione in cui dicono la sua richiesta...leggi bene...

Comment

a alex ho fatto richiesta per essere trucchista ma tu non mi hai risposto e te la faccio di nuovo sono bravo so molto trucchi se mi vuoi io sono qui ads aspettare ricorda io ci tengo molto se lo puoi fare lo fai so ch tu non mi deluderai ciaooooooooooooooo!!!!!!!
        SEI UN GRANDE
        COLOR=RoyalBlue]Marco rivelation[/COLOR]

Comment

Punto primo : il forum non è una chat. Evita pertanto di inserire post IDENTICI ogni due secondi.
          Punto secondo : se non hai abbastanza pazienza per aspettare una risposta in merito alla possibilità di scrivere trucchi o soluzioni, puoi sempre cercare altrove.
          Punto tre: al prossimo post inutile disabiliteremo il tuo account per una settimana.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Parole Sante....

Comment

death by degrees

sono nuova qui...non so ancora bene come funziona....ho scritto una richiesta d'aiuto per un passaggio di death by degrees dove non riesco ad uccidere bryan adams nell'arena.....avrei bisogno di qualche trucco per superarlo visto che le soluzioni non dicono nulla di nuovo

Comment

fahrenheit

Esistono dei trucchi per questo gioco?( fahrenheit)

Comment

assolutamente no
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

BROKEN SWORD 3 - Il sonno del drago

Scusate.
                    Sono uscito dalla "SALA DEI CRISTALLI".
                    Mi trovo ora all' "ENIGMA DELLA PORTA".
                    Ho letto la soluzione ma non ho nè la placca metallica, nè la stoffa.
                    Dove si trovano?
                    Grazie a tutti.

Comment

Working...
                    X