Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
grazie
sono bloccato al cap 7 dopo aver liberato i "villici" incontro di nuovo il demone in motoretta con varie punte che girano ( l'avevo già incontrato prima me non l'avevo sconfitto completamente; l'avevo solo fatto cadere in una buca molto grande!) bene! non riesco più ad andare avanti mi investe sempre e non riesco a fare niente: AIUTO!
grazie
sono bloccato al cap 7 dopo aver liberato i "villici" incontro di nuovo il demone in motoretta con varie punte che girano ( l'avevo già incontrato prima me non l'avevo sconfitto completamente; l'avevo solo fatto cadere in una buca molto grande!) bene! non riesco più ad andare avanti mi investe sempre e non riesco a fare niente: AIUTO!
possibile che sono stato l'unico a comprare sto' gioco.... su ragazzi chi vuole dare una mano ad un povero gatto "alcolizzato"...
non riesco a capire come sia possibile che sei ancora bloccato, scusa se te lo dico ma non è così difficile.
ciao akira
non penso che versione giapponese sia così diversa da quella italiana percui:
il quadro si presenta così:
dororo e di faccia e dietro c'è il demone in moto che comincia a correre ora tutto è ambientato nella precedente galleria dove dororo ha liberato i contadini e non c'è spazio per evitare il dem nè per scansarlo e quando comincio a correre il dem mi raggiunge sempre qualsiasi cosa faccio, ho provato a girarmi x lanciargli contro le bombe ma il dem non mi da il tempo e mi investe, ho provato a rotolare a terra ma niente il dem mi investe, ho provato a saltare in avanti e correre ma il dem mi investe cosa devo fare?
quando ho detto versione giapponese intendevo che nessuno lo teneva e non potevo chiedere aiuto e che ci giocai oltre 2 anni fà quindi non ricordo bene(leggi prima di scrivere), oro ho capito ti trovi nel corridoio dove c'erano le celle dei prigionieri liberati in precedenza, devi correre ........si non devi fare nulla corri solo, comunque dopo lo rincontri e qui lo ucciderai definitivamente.
ok
grazie aspetterò... ma vi prego fate prestooooooooooo!
per akira: io corro ma quello mi prende sempre! ti volevo ringraziare per l'aiuto ma non riesco ad andare avanti :mi sento proprio scemo!
scusa se ritardiamo ma le richieste sono molte...io non ho questo gioco e non ti posso aiutare,ma appena qualcuno lo vedrà ti aiuterà sicuramente,tranquillo...
Comment