Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help!!! Ghost Recon 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Help!!! Ghost Recon 2

    Ciao a tutti,
    non riesco a passare il 3° schema di GHOST RECON 2.

    La missione prevede di uccidere un Generale Sud Coreano, ma nella missione (oltre ad essere da solo) sono sprovvisto di lancia-razzi anticarro.
    Quindi mi trovo in una situazione in cui ho un carroarmato davanti, che appena mi vede, inizia a mitragliarmi e alla fine mi spara una cannonata che mi da il colpo di grazia. Come faccio a passare inosservato dal carro-armato?

    Grazie e ciao.

  • #2
    devi nasconderti sdraiandoti nelle sterpaglie, quindi chiamare l'attacco aereo

    Comment


    • #3
      Grazie.
      Sinceramente non ho capito come si fa a chiamare l'attacco aereo. Basta premere il pulsante (R1 o R2) per attivare la radio? Nell'addestramento non ti viene insegnata questa cosa.

      Ciao e grazie.

      Comment


      • #4
        a dire il vero non ricordo, ma se non sbaglio devi premere il tasto per la selezione dell'arma e cercare una sorta di binocolo. scusa ma proprio non ricordo nient'altro

        Comment


        • #5
          Va bene controllo e domani ti dico.
          GRazie per la consulenza.

          Comment


          • #6
            de nada

            Comment


            • #7
              Ho provato: devi premere Cerchio e scegliere il binocolo a destra. dovrebbe essere disponibile solo quando è effettivamente indispensabile.
              ciau

              Comment


              • #8
                Ok,
                ho passato la missione.
                Certo che è molto più difficile del primo capitolo GHOST RECON, specialmente perchè non puoi usare gli altri elementi del gruppo (nel senso che non puoi utilizzarli se non dandogli degli ordini).
                Sinceramente il primo capitolo era più completo.

                Comment


                • #9
                  Ecco qualche piccolo trucco utile al gioco Ghost Recon 2:


                  Come usare i codici per la piattaforma XBox:
                  Per utilizzare i codici di seguito, iniziare una nuova campagna in Single Player e mettere il gioco in pausa. Selezioare la voce options e dinserire i cheat nel menu relativo:
                  God Mode:
                  Digitare in sequenza B, B, X, A.
                  Termina con successo la missione:
                  Digitare in sequenza B, B, X, Y.
                  Team God Mode:
                  Digitare in sequenza B, B, X, A.
                  God Mode:
                  Digitare in sequenza B, B, X, B.



                  Come usare i codici per la piattaforma Playstation2:
                  Tutte le armi:
                  Nel menù principale inserite: x, sinistra, triangolo, quadrato,x, select.
                  Tutte le missioni:Inserire X,L2,triangolo, R2.
                  Tutte le caratteristiche speciali:Inserire L1, L2, R1, R2, X, andare allaschermata titolo per avere tutte le caratteristiche.
                  Invincibilità:Inizia una missione, metti pausa,inserisci: L1,R2,L2,R1.
                  il vero codice dell' invincibilità dovrebbe essere:L1,R2,L2,R1,select

                  Comment


                  • #10
                    Grazie per le informazioni.

                    Comment


                    • #11
                      assolutamente niente...

                      Comment

                      Working...
                      X